Milan CDK ad oltranza e fiducia. Ziyech pista viva, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Reaction score
315
Il Leeds ha appena ceduto Raphinha al Barcelona per cinquantotto milioni più dieci di bonus. Aspettate la notizia di un nuovo — e definitivo — sorpasso degli inglesi entro la serata di oggi.
il leeds chi? queli che hanno gia' speso oltre 120 milioni di acquisti nell'ultimo mese? vedremo

Reaction score
9,598
Quanto vorrei essere lì mentre stanno negoziando.
Non necessariamente per CDK. Proprio per qualsiasi trattativa.
Vorrei sentire come trattano per ore e per settimane intere.?
Hai presente con gli africani con borsa e scarpe fake al mare?
-Quanto vuoi?
-50€
-Mmmh troppi, ma li dai a 20?
- nononono,40 ultimo prezzo.
- no no troppi, fai finta di andartene e ti chiama.
- va bene amico facciamo 25
- fai finta di nuovo di andartene e ti chiama ancora.Ok amico te la do per 20.

:asd:

A questo punto ti sorge il dubbio però che gli hai offerto troppo e che te l'ha messo nel sedere.

:ROFLMAO:

Reaction score
1,094
Quanto vorrei essere lì mentre stanno negoziando.
Non necessariamente per CDK. Proprio per qualsiasi trattativa.
Vorrei sentire come trattano per ore e per settimane intere.?
io credo che per molti giocatori le trattative reali si sviluppano durante l'arco della stagione..mi ricordo ancora quando mirabelli aveva approcciato conti a novembre..per me sono tutte fantasie della stampa..o mezze parole date dei protagonisti stessi
tipo koulibaly figuriamoci se l'avranno approcciato in questi ultimi giorni , per me molte trattative di 4-5 mesi fa solo che decidono loro quando ufficializzare

Reaction score
4,242
io credo che per molti giocatori le trattative reali si sviluppano durante l'arco della stagione..mi ricordo ancora quando mirabelli aveva approcciato conti a novembre..per me sono tutte fantasie della stampa..o mezze parole date dei protagonisti stessi
tipo koulibaly figuriamoci se l'avranno approcciato in questi ultimi giorni , per me molte trattative di 4-5 mesi fa solo che decidono loro quando ufficializzare
logico sia cosi, quando vengono rese pubbliche è perche il procuratore vuole mettere fretta a qualcuno o farsi pubblicità gratis. Scamacca al PSG o tutto il sassuolo associato al milan :asd:

Reaction score
13,984
Ieri: vicinissimo CDK
Oggi: si va ad oltranza.

Ok io devo smetterla di leggere i post di mercato,perché è assodato che sono privi di significato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto