Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: caso Andrè Silva. Bisogna trovare una sistemazione.
Puoi mandarlo in prestito un altro paio d'anni e una volta azzerato il cartellino puoi cederlo a un euro ma questo non è non perderci, sono escamotage finanziari ma in pratica hai buttato 40 milioni per un atleta che non ti ha dato nulla sul campo
Portiamolo di nuovo da noi. Basta regalare giocatori o fare minusvalenze. Cioè da questo prendiamo di meno che da Audero o Mandragola... non scherziamo.
Sembra destinato ad un'altra cessione in prestito. Difficile trovare chi sia disposto a sborsare la cifra necessaria per non fare, almeno, una minusvalenza dalla sua cessione.
Per non fare minusvalenza basta venderlo a 22 milioni. Cifra assolutamente abbordabile. Mendes con gli aggancinche ha troverá una soluzione. Altrimenti riproveremo il prestito oneroso con diritto. Lkanno prossimo basta venderlo a 15