Milan: carta Paquetà per arrivare a Milenkovic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan punta molto sul centrale della Fiorentina - Milenkovic. Il serbo vuole lasciare i viola ma Commisso chiede almeno 30-35 mln. Ma il Milan può giocarsi la carta Paquetà, il brasiliano infatti piace molto alla Fiorentina e già a gennaio Pradè provò a prenderlo. Si potrebbe dunque intavolare una trattativa con i due giocatori al centro.

Reaction score
1,212
E' da fare subito Paquetà + 5/8 milioni ed un contratto da 5 anni, con Romagnoli e se riusciamo a tenere Gigio mettiamo a posto la difesa per i prossimi 10 anni stile Juve con Buffon, Chiellini e Bonucci.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,486
E' da fare subito Paquetà + 5/8 milioni ed un contratto da 5 anni, con Romagnoli e se riusciamo a tenere Gigio mettiamo a posto la difesa per i prossimi 10 anni stile Juve con Buffon, Chiellini e Bonucci.

Sono d'accordo, servono investimenti così, usare i nostri giocatori e puntare dei talenti nei ruoli in cui abbiamo buchi clamorosi.
Mi libererei pure di Calabria, Kessie, Conti invece lo terrei come back up e perché potrebbe fare comodo come esterno alto (certamente non terzino visto che fa pena).
Sia lui che Jovic sono obbiettivi primari di Rangnick.. sarei sorpreso se non arrivassero i due serbi.

Reaction score
581

Ah ci mettiamo pure dei soldi noi??
Scambiamo numero 10 del Brasile con un difensore e ci mettiamo pure dei soldi??
Io metterei su un bel 4231 con paqueta al centro del progetto

Reaction score
1,212

Si soldi, sono proprio queste le operazioni più azzeccate, ti liberi di una zavorra perchè da noi non reggerà mai la pressione.

Reaction score
1,621
Esatto, quoto in pieno quello che hai scritto, certe volte leggo dei messaggi da restare senza parole

Reaction score
581
Si soldi, sono proprio queste le operazioni più azzeccate, ti liberi di una zavorra perchè da noi non reggerà mai la pressione.

1 paqueta è un giocatore che ha iniziato giovanissimo a giocare titolare nel flamengo, è arrivato al Milan a metà stagione e ha iniziato subito a giocare alla grande, non mi dà l'idea di uno che soffre la pressione. Se non l'ha sentita all'inizio, quando pensava di arrivare in un grande club, facendo il salto dal Brasile all'Europa, non vedo perché la dovrebbe sentire adesso, in una squadra da centroclassifica senza reali obbiettivi. Magari più che pressione, soffre la demotivazione.
2 chi ti dice che milenkovic regga questa fantomatica pressione meglio di paqueta?

Io penso sia più un problema di:
1 condizione fisica
2 ruolo

Però è un giocatore di qualità e svenderlo dopo che da noi ha fatto mezza stagione ottima in una squadra che tutto sommato girava e mezza stagione brutta, in una squadra assolutamente patetica dove non sai mai a chi dare la palla perché son tutti fermi, mi pare avventato.

Alto