Milan: Calhanoglu può restare. Via solo per più di 25 mln.

Reaction score
1,212
Come riportato da calciomercato.com, ad oggi la partenza di Calhanoglu dal Milan non è così scontata come sembrava qualche settimana fa. Il Milan lascerebbe partire il turco solo per offerte superiori ai 25 mln di euro.

Potrebbe avere senso solo se prendi un tecnico di livello, Sarri, altrimenti è una boiata.

Reaction score
3,064
Milan 2019/2020 con Veleno ancora in panca e con Suso - Calhanoglu sugli esterni? Roba da darsi alla pelota basca.
Anno sabbatico alla Conte in quel caso.

Si era partita da "esonero e via questi due cessi" a "teniamo tutti perchè siamo fortissimi" :facepalm:

Reaction score
2,436
Mi piacerebbe vedere allenati da un vero allenatore alcuni dei nostri giocatori che quest'anno hanno deluso,
Calha, RR, Laxalt,Conti, sperando di non essere troppo ottimista nei loro confronti

Tranne RR (per me quello é, di piú non da), sarei curioso anche io, mamse mi portano tra i 20 e i 25 pippi, lo impacchetto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,585
Come riportato da calciomercato.com, ad oggi la partenza di Calhanoglu dal Milan non è così scontata come sembrava qualche settimana fa. Il Milan lascerebbe partire il turco solo per offerte superiori ai 25 mln di euro.

Se resta Gattuso non lo smuove da Milanello nemmeno una bomba atomica.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
766
Dall' epurazione totale al teniamo tutti che siamo apposto così... :facepalm:

Alto