Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Tuttosport, il Lipsia continua a seguire Calhanoglu. I Milan valuta il turco 25 milioni, i tedeschi non più di 18. In ogni caso, Calhanoglu è considerato incedibile a gennaio.
Come riportato da Tuttosport, il Lipsia continua a seguire Calhanoglu. I Milan valuta il turco 25 milioni, i tedeschi non più di 18. In ogni caso, Calhanoglu è considerato incedibile a gennaio.
Io Calhanoglu lo cederei alla prima società che mi offre una cifra tale da non registrare una minusvalenza. Giocatore a metà servizio, troppo debole di testa ergo non capace di giocare in un team che punta a tornare grande.
Spero che faccia una seconda parte di stagione decisamente migliore, così da venderlo a miglior prezzo a giugno; l'innesto di Paquetà può essere ottimo in questo caso, sia per eventualmente giocarsi il posto con lui ed iniziare a mettere la cattiveria giusta sia per giocare magari insieme e riportare un po' di dialoghi sulla sinistra che l'anno scorso con lui e Jack furono molto importanti per la crescita del turco (e della squadra in generale).
Secondo me anche a 20 milioni. Piedi decenti ma temperamento e impatto da pulcino. S. Siro non era e non è per tutti.
Purtroppo i nostri dirigenti vecchi e nuovi ci hanno regalato una serie di oscure figure che qui ci sarebbero dovuti venire solo in gita o al più da avversari
O arriva un'offerta irrinunciabile oppure me lo tengo stretto stretto e prego che prima o poi ci sia la svolta definitiva. Incassi 20 mln per spendere la stessa cifra per un giocatore del calibro di Duncan, Sensi o del Gagliardini di turno.
Scusate, ma mi tengo il turco.
Io Calhanoglu lo cederei alla prima società che mi offre una cifra tale da non registrare una minusvalenza. Giocatore a metà servizio, troppo debole di testa ergo non capace di giocare in un team che punta a tornare grande.
giocatore inutile, ennesimo pacco targato mirabilia-fessone.
Maledetti ci hanno affossato. Nemmeno un Borini riusciamo a vendere.
Comunque sulla permanenza del turco, il merito è di Gattuso. Sempre lungimirante.