il doppio scontro con il MU è impari a mio avviso. lo dico ora. oggettivamente non credo passeremo il turno. Ovvio ci spero ma ci credo nulla.
A Verona domenica c'è da correre....la squadra sarà grosso modo quella vista con l'udinese. E si mi dicessero va bene un pare....accetterei.
Diverse le partite Con napoli e viola....anche perché qualche giocatore lo recupereremo no ? sperando di non perderne altri....
Con il Mamchester United molti capiranno tante cose.
Tutti quelli che dicono che lo United fa pena e pareggia cento partite di fila in Premier League vedranno la differenza abissale tra qualsiasi campionato europeo e la Serie A.
Tanto è vero che la prima in classifica in Italia è arrivata quarta nel girone di Champions e la Juventus ha fatto ridere col Porto.
Solo l'Atalanta in Italia è capace di reggere i ritmi europei ed il gioco, dopo il vuoto.
Ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione della pochezza della serie A dall'Udinese, una squadra che è venuta a San Siro a fare la partita della vita: abbraccio tra giocatori come se fosse la loro finale di CL all'inizio, perdite di tempo a partire dal minuto 2, ostruzionismo costante nel gioco, lamentele su ogni fallo del Milan, lamentele a fine partita, tutto gentilmente concesso anche dall'arbitro.
Bene, l'Udinese in Premier League, Liga e Ligue One, ma anche Bundesliga, non esiste come concetto.
Così come squadre che fanno turnover prima di un derby o che lasciano scientemente fuori certi titolari.
La Serie A fa pena, e c'è chi dice che sia migliorata... certo il Milan e l'Inter, specie quest'ultima, sono di altra pasta rispetto agli ultimi anni, ma il movimento intero fa pena, ed è fumo negli occhi quello del bel calcio dei vari De Zerbi, Italiano etc