Milan: Caldara guarito. Ma nuovi test con la primavera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,989
Reaction score
43,772
Reaction score
2,436
Nemmeno la ferrari fa cosi tanti test.
Ormai ho perso le speranze.

Non mi risulta abbia fatto molti minuti con la primavera.

Ha giocato un totale di 45'

Direi che essendo al ritorno di una ricostruzione del crociato 45' con la Primavera sono assolutamente insufficienti per essere buttato in mischia in serie A.

Direi che servono almeno 2-3 partite intere con la primavera prima di poter essere schierato.

Tra l'altro tra Caldara convalescente, Musacchio e Duarte, l'italiano sarebbe il terzo in graduatoria.

Avessimo 2 centrali indisponibili se ne potrebbe parlare, altrimenti non ha senso schierarlo in prima squadra.

Reaction score
43,772
Non mi risulta abbia fatto molti minuti con la primavera.

Ha giocato un totale di 45'

Direi che essendo al ritorno di una ricostruzione del crociato 45' con la Primavera sono assolutamente insufficienti per essere buttato in mischia in serie A.

Direi che servono almeno 2-3 partite intere con la primavera prima di poter essere schierato.

Tra l'altro tra Caldara convalescente, Musacchio e Duarte, l'italiano sarebbe il terzo in graduatoria.

Avessimo 2 centrali indisponibili se ne potrebbe parlare, altrimenti non ha senso schierarlo in prima squadra.

Non mi riferivo espressamente a questo ultimo infortunio ma al fatto che ormai non gioca a calcio da una vita.
Zero presenze in serie A con la nostra maglia e la paura tremenda di aver perso un talento cristallino.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 novembre, Caldara clinicamente è guarito ed è recuperato. Ma il difensore deve ritrovare la condizione fisica. Serviranno nuovi test con la primavera, prima di rivederlo in campo con la prima squadra.

Ecco l'obiettivo in difesa per gennaio -) http://www.milanworld.net/milan-demiral-con-la-cessione-di-rodriguez-vt83166.html

meglio aspettare qualche mese in piu piuttosto che bruciarlo definitivamente ,ben vengano le prestazioni con la primavera

Alto