Milan: caccia a una punta. Origi preoccupa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
CorSport: Il Milan potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti se le risposte dal punto di vista fisico di Divock Origi non dovessero essere buone nelle prossime ore. L’ex punta del Liverpool si sottoporrà a esami strumentali per chiarire la nuova problematica al flessore che lo affligge da qualche giorno. Il belga dopo il primo tempo contro l’Arsenal, amichevole che si è disputata a Dubai il 13 dicembre scorso, ha accusato un intoppo fisico e da quel giorno ha svolto solamente terapie. Se lo stop dovesse comportare un tempo di recupero lungo, i rossoneri potrebbero anche pensare di tornare sul mercato. Ma sarà eventualmente una valutazione in base alle occasioni e alle opportunità, anche perché nei piani del club l’investimento importante in attacco sarebbe dovuto arrivare in estate.

Riflessioni su Ziyech QUI -) Ziyech: il Milan riflette. Le richieste economiche...

La situazione di Sportiello QUI -) Sportiello: muro Dea. Un secondo in prestito se Maignan...
Tanto è andata bene con Ibra prima e Giroud poi come è andata, almeno per ora, in modo disastroso con Origi. Spero ovviamente che possa invertire il trand ma ora come ora ci credo poco.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
sarebbe ora di spendere per una punta giovane e di peso...uno da 20-30 gol tra campionato e coppe...tutte le grandi (o presunte tali) ne hanno una ...Vlahovic, Osimhen, Lukaku/Djeko/Martinez, immobile, Abraham, Arnautovic....noi abbiamo Ibra ai box da mesi e non sappiamo come tornerà...Giroud che ha 36 anni e Origi non pervenuto...gli altri (Leao e Rebic) non sono punte centrali...a me non dispiace Beto e non dovrebbe costare uno sproposito
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
AAA Centravanti cercasi, possibilmente giovane, promettente, umile e di poche pretese, molto poche, anzi se si paga da solo campo e attrezzatura anche meglio :asd:

P.S: gradito qualche acciacchino per far contenti i macell...dottori di milanlab, senza esagerare però, che stiamo già abbastanza inguaiati.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Da quanto non abbiamo un bomber vero da almeno 20 gol a stagione?Pazzini,Bojan, Balotelli, Matri, Torres, Destro, Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Kalinic, André Silva, Higuain,Piatek, Mandzukic,Giroud,Origi.
Forse l'ultimo è stato il primo Ibra del 2010.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A me non preoccupa Origi,tanto quello è,lo sapevamo.Piuttosto mi preoccupa sapere che l'attaccante lo sceglierà sempre la stessa persona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>