Milan - Buongiorno: pronto assalto in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Per gennaio siamo in una spiacevole situazione che ci vede con 7 difensori in rosa - che vengono pagati - e soltanto 2 abili e arruolabili.
Se da una parte non è pensabile affrontare tutta la stagione con gabbia e kjaer dall'altra non puoi avere a libro paga 8 difensori centrali.

Dal mio punto di vista avrebbe senso prendere un difensore adesso solo se riesci a liberarti di Caldara a titolo definitivo e Pellegrino in prestito.


A giugno comunque via Kjaer, che ringraziamo, e dentro Buongiorno. Assolutamente.
con tutti questi centrali è un delitto non passare a una difesa a 3. Fra l'altro gli interpreti sarebbero ideali, anche Kjaer da centrale con l'aiuto di 2 centrali uno veloce e uno fisico ne trarrebbe grande vantaggio.

Vorrei vedere se Hernandez non è meglio di quel cesso Di Di Marco.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Trattativa che ricorda molto quella per Botman. Giocatore che inizialmente doveva arrivare a gennaio, poi divennero insistenti le voci di un doppio colpo Botman-Sanches per giugno, tanto che erano dati per certi. Alla fine non arrivó nessuno.
Non arrivò nessuno anche perchè Maldini e Massara hanno rinnovato a Luglio inoltrato e abbiamo perso un botto di tempo.
Con questo non voglio incolpare nessuno ma è un dato di fatto, tant'è che dopo il rinnovo lo stesso Maldini disse che occorreva accelerare e recuperare il tempo perso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Per gennaio siamo in una spiacevole situazione che ci vede con 7 difensori in rosa - che vengono pagati - e soltanto 2 abili e arruolabili.
Se da una parte non è pensabile affrontare tutta la stagione con gabbia e kjaer dall'altra non puoi avere a libro paga 8 difensori centrali.

Dal mio punto di vista avrebbe senso prendere un difensore adesso solo se riesci a liberarti di Caldara a titolo definitivo e Pellegrino in prestito.


A giugno comunque via Kjaer, che ringraziamo, e dentro Buongiorno. Assolutamente.
Ha senso solo se si anticipa l'acquisto del difensore titolare che andrebbe preso al posto di Kjaer in estate, non un tappabuchi (tranne se preso in prestito con diritto).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ha senso solo se si anticipa l'acquisto del difensore titolare che andrebbe preso al posto di Kjaer in estate, non un tappabuchi (tranne se preso in prestito con diritto).
Esattamente.
Il mercato di gennaio è molto particolare oltre che tradizionalmente più costoso.
Ho poi come la sensazione che lo stato di emergenza totale per lo staff sia rientrata o per lo meno pensano questo.
È bastato il recupero di kjaer o il ritorno di gabbia?

Ad ogni modo, io andrei a prendere ora l'obiettivo di giugno oppure prenderei un prestito con diritto di riscatto in modo tale da aver la possibilità di valutarlo per 6 mesi.
A quel punto a giugno davvero basterebbe un mercato mirato con 2 profili.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Assalto per l'estate is the new Milan alla Finestra

Ma il mercato di gennaio lo saltiamo,tanto siamo fortissimi cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>