Milan, Brahim Diaz sempre di più verso il ritorno a Madrid

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, Fichajes.net, Il Milan ritiene impossibile trattare col Real Madrid per abbassare le richieste per la cifra pattuita per il riscatto. Inoltre la stagione 2023/24 potrebbe il Real decidere di rinnovare il contratto del marocchino-spagnolo e fare parte della rosa in modo da assicurare ancora più qualità ad Ancelotti.
secondo me a fine stagione chiude al Real
anche ieri ha dato una pessima impressione, perso in casa senza un tiro in porta dal Barcelona senza Lewandowski
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Non credo che il Real ci faccia granchè con Diaz. In quel ruolo un giocatore giovane degno di indossare la maglia del Real sarebbe Florian Wirtz. Se torna a Madrid, lo gireranno a squadre come Siviglia o Valencia, al massimo può giocare in realtà di quel tipo.
Il Milan non deve gettare soldi per giocatori che non convincono, perchè poi non ci sono risorse sufficienti per acquistare elementi che possono davvero farti fare il salto di qualità.
tanto gioca CDK,siamo al sicuro:troll:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
In pratica noi abbiamo cresciuto e fatto maturare dandogli posto nel 11 titolare uno che non è nostro mentre Adli che è nostro lo abbiamo relegato in panchina 1 anno..

Meglio mantenere buoni rapporti col Real Madrid, la prossima volta in prestito ci danno Vinicius e Rodrygo :asd:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
Alla fine anche grazie a lui abbiano vinto lo scudetto , diciamo che il prestito biennale è stato un affare per entrambi, il Real monetizzera' e noi abbiamo vinto qualcosa. Grazie e arrivederci da me non verrà rimpianto.
 

Similar threads

Alto
head>