Milan - Brahim Diaz: manca solo l'ok del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,282
Sky: Brahim Diaz - Milan va avanti. Manca solo l'ok del giocatore. Prestito con diritto di riscatto, la formula concordata col Real.

Secondo AS, il Real preferirebbe il prestito secco.

Tonali e Bakayoko... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-bakayoko-non-esclude-tonali-florentino-vt93281.html

Ripeto quello che ho detto in un altro post. Come tecnica di base sembra pazzesco, e in piú é ambidestro e può ricoprire tutti i ruoli sulla trequarti.
Il Real ha speso un paio d'anni fa 14 milioni per prenderlo dal city, che a sua volta l'aveva preso dal Malaga. Piú di una squadra forte quindi ci ha visto qualcosa, e questo é indicativo.

Penso che volessero puntarci salvo poi rendersi conto che sulla trequarti hanno cosí tanta abbondanza (alla quale si aggiungerà il ritorno di Asencio e adesso anche Rodrygo) che non troverebbe spazio.
Conoscendo la logica normalmente utilizzata sia da noi che dalle big spagnole, credo si stia discutendo della formula. Mi sa che loro vorrebbero o darlo secco o inserire una recompra, cosa che ovviamente noi non vorremmo.
Spero davvero che il Real lo faccia partire pensando di poterlo perdere, perché in prestito con riscatto sarebbe un' acquisizione fantastica per noi.

Reaction score
581
Dice accordo trovato su prestito con diritto...poi sottoscrive il Real preferirebbe prestito secco. Non molto chiaro.
Cmq speriamo bene. Ci dovesse essere la recompera, poco male, ho letto che si parla di controriscatto a 10 milioni in più dell'eventuale acquisto. Mica male, abbiamo da guadagnarci in ogni caso

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948
Dice accordo trovato su prestito con diritto...poi sottoscrive il Real preferirebbe prestito secco. Non molto chiaro.
Cmq speriamo bene. Ci dovesse essere la recompera, poco male, ho letto che si parla di controriscatto a 10 milioni in più dell'eventuale acquisto. Mica male, abbiamo da guadagnarci in ogni caso

Non ci sarà alcuna recompra vedrai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto