Milan: Botman da 35 mln. Haller, Scamacca, Asensio e Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non è un cesso, ma penso non sia l'attaccante giusto per il Milan. Ha caratteristiche simili a Giroud. Al Milan serve una punta mobile che sia in grado di alimentare il gioco, abile nel dribbling ma anche nei passaggi. Giroud purtroppo è piuttosto statico in tal senso e lo è anche Haller. Come caratteristiche, nell'ipotesi in cui vi fossero pochi soldi, andrebbe bene Jonathan Burkardt del Mainz. È titolare dell'under 21 tedesca, veloce, mobile e bravo a girarsi quando è spalle alla porta, in grado di pressare alto. Non è esploso ancora dal punto di vista del numero dei gol, ma ben si inserisce in questo Milan. Certo se si hanno disponibilità elevate il discorso cambia.
A 45 milioni per me è un cesso, non vale assolutamente quella cifra e diventerebbe invendibile vista anche l'età. Concordo col discorso sulle caratteristiche, il miglior Milan lo abbiamo visto con Rebic centravanti non a caso.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,297
Reaction score
1,400
La cosa positiva è che quasi tutti dicono che il Milan spenderà. Anche i più pessimisti sostengono che comunque Investcorp investirà nel mercato più di Elliot. Mi accontenterei di un mercato da 120 milioni di euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>