Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: borsino allenatore 2025/2026. Le percentuali.
Una volta un giornalista prima di esporsi cosi ci pensava cento volte , oggi si fa a gara a chi OGNI SANTO GIORNO la spara più grossa.
Ma nessuno va a prenderli per il cuulo coi virgolettati?
per come la vedo io DS ed allenatore dovrebbero già sapersi. e non serve che finisca la stagione per deciderlo.
non credo che ci sia la fila per allenare questo milan.....o meglio : non credo che nessuno degli allenatori che ci potrebbero far svoltare o che sono occupati al momento mettano il milan in cima alle loro preferenze. E' ovvio che quello che sono a spasso verrebbero di corsa alla giuste condizioni.....
Percentuali buttate là tanto per, totalmente senza senso. Almeno 4 dei 5 elencati non firmerebbero mai un contratto con le clausole paperiniane e di questi 4 non arriverà nessuno.
Borsino allenatore, borsino DS. Noi campiamo di soap opera sulla selezione di DS e allenatore, d'altronde siamo una media gombani, mica un club di calcio.