Milan: Bonucci vuole restare in rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
non ho dubbi che leo rimanga. anche senza uefa....

W

Wildbone

Guest
Meno male c'era il fuggi fuggi

Pagliacci

Non ci sarà nessun fuggi fuggi, per il semplice motivo che - e qui ci metto la mano sul fuoco - la squadra (o quantomeno i senatori) sanno già cosa succederà da qui in avanti. Come ho già detto in un altro topic, per me, la situazione societaria è già stata decisa, e non sarà tragica dal punto di vista finanziario o sportivo (al di là della possibile esclusione dalle coppe). Si sta solo aspettando la decisione UEFA.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Reaction score
4,816
Reaction score
617
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ieri, nel corso dell'incontro con Lucci (Le news su Suso QUI http://www.milanworld.net/suso-nessuno-disposto-pagare-la-clausola-vt63224.html#post1552704 ) si è parlato anche di Bonucci, che ha ricevuto offerte dalla Premier. In ogni caso, il capitano rossonero ha manifestato la volontà di restare al Milan in vista della prossima stagione.

Io ho sempre pensato che sarebbe rimasto anche quest'anno, il prossimo anno dovessimo essere nella stessa situazione o peggio chiederà la cessione.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Non ci sarà nessun fuggi fuggi, per il semplice motivo che - e qui ci metto la mano sul fuoco - la squadra (o quantomeno i senatori) sanno già cosa succederà da qui in avanti. Come ho già detto in un altro topic, per me, la situazione societaria è già stata decisa, e non sarà tragica dal punto di vista finanziario o sportivo (al di là della possibile esclusione dalle coppe). Si sta solo aspettando la decisione UEFA.

Cioè? Spiegati meglio
I giocatori sanno già se si continua con Li o si passa al fondo Elliott??

Alto