Milan: Bonaventura e Suso stanchi. E' ora di rifiatare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,407
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2018, Suso e Bonaventura nelle ultime partite hanno giocato ben al di sotto dei loro standard. I due sono stanchi ed avrebbero bisogno di un pò di riposo. Gattuso potrebbe concederglielo domenica contro il Sassuolo. Difficile, però, che riposino entrambi. Possibile che solo uno dei due venga tenuto fuori.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Stanchi anche se c'è stato lo stop per le nazionali?
Suso non è stato convocato, mentre Bonaventura mi pare non abbia quasi giocato...

Forse fuori forma

Reaction score
43,014
Torniamo sempre al solito discorso : farli rifiatare per far giocare chi? Borini e montolivo/locatelli?
Meglio suso e jack che soluzioni scarse, non di livello o , peggio ancora, fuori ruolo.
In estate non hanno voluto prendere un attaccante di fascia e une mezz'ala, a gennaio è partita l'operazione 'rivalutazione dei singoli' e ora ci attacchiamo.
Se in rosa abbiamo giocatori finti vedi Mauri di chi è la colpa?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,500
Bene facciamoli rifiatare inseriamo deulofeu,Jankto,Barella o Badelj...ah vero a Gennaio non abbiamo preso nulla.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Stanchi anche se c'è stato lo stop per le nazionali?
Suso non è stato convocato, mentre Bonaventura mi pare non abbia quasi giocato...

Forse fuori forma

0 minuti.

io, più che stanchi, li vedo con la testa altrove.
da quando sono uscite notizie sul loro mercato (le frasi di Raiola sulle offerte, e l'intervista allo spagnolo sulla clausola in estate) sono fuori...
magari è una mia impressione, ma onestamente li vedo poco interessati alle sorti...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,113
Torniamo sempre al solito discorso : farli rifiatare per far giocare chi? Borini e montolivo/locatelli?
Meglio suso e jack che soluzioni scarse, non di livello o , peggio ancora, fuori ruolo.
In estate non hanno voluto prendere un attaccante di fascia e une mezz'ala, a gennaio è partita l'operazione 'rivalutazione dei singoli' e ora ci attacchiamo.
Se in rosa abbiamo giocatori finti vedi Mauri di chi è la colpa?

Farli rifiatare entrambi... certo ma se non abbiamo neanche mezza riserva per qualsiasi giocatore tra Calha-Suso-Jack...
Poi a mio avviso se li fa rifiatare per davvero entrambi vuole proprio dire che tira i remi in barca... e non ci credo neanche un po visto che ha detto che non voleva perdere contro l'Inter per non entrare in un brutto momento...

Non ci credo per nulla.

Reaction score
5
dobbiamo giocare con 2 punte di ruolo davanti.... anche il real lo fa (ronaldo benzema) quindi uno tra bonaventura e suso puo' stare benissimo a riposo a turno...per poi entrare a partita in corso quando il risultato ci da' ragione...

Il Genio

New member
Reaction score
16
442
difesa solita
borini a dx, biglia kessie calha
silva cutro

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2018, Suso e Bonaventura nelle ultime partite hanno giocato ben al di sotto dei loro standard. I due sono stanchi ed avrebbero bisogno di un pò di riposo. Gattuso potrebbe concederglielo domenica contro il Sassuolo. Difficile, però, che riposino entrambi. Possibile che solo uno dei due venga tenuto fuori.

Deve fare il 4-4-2 col Sassuolo.
Borini esterno destro, Calhanoglu esterno sinistro, Cutrone-Silva davanti.

Alto