Milan: Biglia resta. Ingaggio troppo pesante.

Reaction score
581
Ma infatti quando dico che non capisco perchè tutti disprezzano Biglia è proprio per questo. E' un giocatore che va centellinato vista la propensione all'infortunio.

Perché nonostante fosse in scadenza e vecchio lo hai pagato come un giocatore bravo e sano e invece è zero su due, prende un ingaggio altissimo e lo devi centellinare per avere delle buone prestazioni in amichevole.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
biglia sano e in forma non lo discute nessuno. il problema è che tra infortuni e partite per tornare in condizione il suo apporto è nullo. e non credo che la prossima stagione andrà diversamente, accusa già problemi fisici da quanto ho letto.

Si poi lui è un generoso non si risparmia, però si.allena un mese fa 2 partite buone ....si rompe....e ricomincia la catena

Reaction score
2,436
Boh io non ricordo nemmeno le due partite buone sinceramente.

Evidentemente perhé non ti piace il tipo di giocatore.

In questi anni al Milan per me é stato il migliore in campo in almeno 10 partite e Da 7 in su in almeno 20.

Chiaro che se no sta bene, il limite é forte, ma se é a posto é una risorsa preziosa (e costosa)

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Boh io non ricordo nemmeno le due partite buone sinceramente.

Be' con la roma in casa alla 3ª fece una gran partita.....con il chievo al ritorno 1-2 sofferto altra gran partita....certo pochissimo, ci si aspettava altro purtroppo è andata male.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,290
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 4 agosto, Lucas Biglia con tutta probabilità resterà al Milan. Il Genoa ha acquistato Schone con ingaggio da 1,8 mln. Biglia costa 3,1 mln all'anno. Questo ha frenato la trattativa. E non ci sono molte altre possibilità in Italia per l'argentino.

Biglia DEVE restare. Se rimane anche Kessie.

Perché non vedo l'ora di rivedere un'altra rissa, e stavolta senza che intervenga nessuno a fermare l'ivoriano, così vediamo come va a finire.

Reaction score
10,297
Su Biglia non ci ho mai sperato, con quel contratto folle solo la Cina poteva salvarci e se non sbaglio la finestra mercato chiude al 31 luglio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Biglia DEVE restare. Se rimane anche Kessie.

Perché non vedo l'ora di rivedere un'altra rissa, e stavolta senza che intervenga nessuno a fermare l'ivoriano, così vediamo come va a finire.

Sarebbe un remake di The rumble in the jungle. Quello fu il match del XX secolo, questo sarà il match del XXI secolo.

Solo che, mentre quella volta fu una lotta male contro male, essendo due uomini neri a confronto, questa volta avremmo una lotta bene vs male in puro stile action movie anni ‘80.

Il bene sarà ovviamente rappresentato dal bianco Biglia, che vincerà il match mettendo in mostra una tecnica sopraffina, ma il perfido Kessie, nero di pelle e di cuore (ammesso che ce l’abbia, un cuore, cattivo com’è), riuscirà a convertirlo al lato oscuro della forza prima di venire messo K.O, con Biglia che, ormai soggiogato, sferrerà l’ultimo montante strillando “vorrei la pelle neeeeraaaaa”.

E questo
20170722214825.res.jpg

Sarà l’aspetto del buon Lucas un paio d’anni dopo quel truculento match. Che, quindi, passerà alla storia come una vittoria di Pirro.

Alto