Biglia DEVE restare. Se rimane anche Kessie.
Perché non vedo l'ora di rivedere un'altra rissa, e stavolta senza che intervenga nessuno a fermare l'ivoriano, così vediamo come va a finire.
Sarebbe un remake di The rumble in the jungle. Quello fu il match del XX secolo, questo sarà il match del XXI secolo.
Solo che, mentre quella volta fu una lotta male contro male, essendo due uomini neri a confronto, questa volta avremmo una lotta bene vs male in puro stile action movie anni ‘80.
Il bene sarà ovviamente rappresentato dal bianco Biglia, che vincerà il match mettendo in mostra una tecnica sopraffina, ma il perfido Kessie, nero di pelle e di cuore (ammesso che ce l’abbia, un cuore, cattivo com’è), riuscirà a convertirlo al lato oscuro della forza prima di venire messo K.O, con Biglia che, ormai soggiogato, sferrerà l’ultimo montante strillando “vorrei la pelle neeeeraaaaa”.
E questo
Sarà l’aspetto del buon Lucas un paio d’anni dopo quel truculento match. Che, quindi, passerà alla storia come una vittoria di Pirro.