Milan: Berardi, De Ketelaere, Lang, Sarr e Cambiaso

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Considera che sulla trequarti arriverà anche Adli.
Per il resto concordo con te: con uno solo tra De ketelaere/Lang/Doku e il resto che hai scritto + Adli viene fuori una squadra 5 stelle (per altro anche molto giovane e futuribile)
Infatti io credo che dovremo lasciare per la prossima sessione il doppio colpo punta + trequartista con il resto della rosa ormai completato.
Possiamo andare avanti tranquillamente con Giroud + Origi/Belotti per un anno (e probabilmente Ibra, che avrà il suo rinnovo simbolico) e sperando nella trequarti nell'esplosione di Diaz e che Adli sia davvero quel gran giocatore che appare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,553
Reaction score
28,341
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan per rinforzare la fascia d'attacco destra cerca un nuovo interprete. E' sfida a quattro tra Berardi (25-30 mln, il MIlan ne vuole investire 15), De Ketelaere (40 mln), Noa Lang e Sarr. Per la sinistra come vice Theo piace Cambiaso che è anche nel mirino di Inter e Napoli. Tourè dovrebbe salutare.

Gli altri colpi Champions QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-belotti-rinforzi-top-in-ogni-reparto.114386/
.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan per rinforzare la fascia d'attacco destra cerca un nuovo interprete. E' sfida a quattro tra Berardi (25-30 mln, il MIlan ne vuole investire 15), De Ketelaere (40 mln), Noa Lang e Sarr. Per la sinistra come vice Theo piace Cambiaso che è anche nel mirino di Inter e Napoli. Tourè dovrebbe salutare.

Gli altri colpi Champions QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-belotti-rinforzi-top-in-ogni-reparto.114386/
Noa Lang in carriera a destra ha giocato poco e nulla.. io andrei su sarr, velocissimo e capita che dia una mano dietro
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,544
De keteleare buon prospetto, ma valutabile forse 15 milioni ormai è over prezzato quindi da lasciare dov’è.

noa Lang fortissimo, ma mi sembra un testa di m…a, e non è cosa da poco. Se arriva, speriamo sia un impressione.

Berardi va per i 29, il meglio lo ha già dato e costa come un big: lasciare dov è.

di questi valuterei solo sarr, ma a un prezzo inferiore ai 18-20 milioni, sopra è un rischio che non vale la candela.

cambiaso vice Theo firmo subito, l’unico che per il ruolo che andrebbe a ricoprire mi convince al 100%.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Botman
Cambiaso
Svanberg
Lang/Doku
De Ketelaere
Origi/Belotti

120-130 milioni, sarebbe chiedere troppo purtroppo.
Ma chissà, magari uno Svanberg in meno e un Pobega in più...
Doku è straripante, ma ha una quotazione secondo me già alta e al momento numeri alla mano non è così determinante. Non è scarso sia chiaro, ma andava preso prima secondo me.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
De keteleare buon prospetto, ma valutabile forse 15 milioni ormai è over prezzato quindi da lasciare dov’è.

noa Lang fortissimo, ma mi sembra un testa di m…a, e non è cosa da poco. Se arriva, speriamo sia un impressione.

Berardi va per i 29, il meglio lo ha già dato e costa come un big: lasciare dov è.

di questi valuterei solo sarr, ma a un prezzo inferiore ai 18-20 milioni, sopra è un rischio che non vale la candela.

cambiaso vice Theo firmo subito, l’unico che per il ruolo che andrebbe a ricoprire mi convince al 100%.
Lang però secondo me è trattabile a cifre ancora non sconsiderate… tecnicamente è fortissimo e può essere impiegato ala sinistra o sottopunta. De Ketelaere andava acquistato l’anno scorso, adesso è tardi.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
sostituire Romagnoli e Kessie è un must, Botman e Sanches o chi per lui non li considererei nemmeno rinforzi, per quanto lo siano e per quanto non ci sia niente di ufficiale. Perché vengono a sostituire in primis numericamente quei 2 che più o meno sono titolari, Kessie se non avesse scelto i soldi sarebbe acclamato come uno dei centrocampisti più forti del mondo, cosa che speriamo diventi Sanchez che però al contrario di Kessie è sempre rotto. lo stesso Botman, che mi piace, alla fine è lo stesso che era Romagnoli 5 anni fa, con un po di esperienza internazionale in più. Le lacune croniche sono sulla destra e sulla trequarti, dove abbiamo gente inqualificabile, oltre al discorso centravanti dove in media abbiamo 40 anni. (Lazetic non si conta). Alla luce di tutto, anche esagerando considerando Origi titolare, cosa che non spero, MINIMO devono arrivare altri 2 nomi GROSSI. Senza se e senza ma. Se no meritiamo di rimanere nella mediocrità. Considerando che abbiamo anche delle entrate e dei giocatori sacrificabili (Rebic e volendo Saelemaekers), oltre al fatto che è pieno di parametri zero affidabili, voglio sperare che abbiano preventivato di spendere un centinaio di milioni, viceversa non c'è volontà di tornare competitivi dove conta e dicano chiaramente che siamo diventati una Atalanta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Quello da prendere assolutamente è Bergwjin.

Contro la Danimarca ha fatto i solchi sulla fascia, giocatore di livello assoluto ma non sarà facile trattare questo gioiellino con il Tottenham

Bel giocatore, gioca poco a Londra, sarebbe una scommessa alla Theo. Però c'è da dire che è sopratutto un esterno di sinistra, a noi serve uno che sappia giocare a destra.
 
Alto
head>