Milan: Bennacer verso l'addio. La situazione.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Bennacer è buono, fragile, ma buono… le partite sono tante e lui può giocare e riposare, in un reparto equilibrato.
Se lo vendiamo, con chi lo sostituiamo?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
Come riportato da calciomercato.com, Bennacer può lasciare il Milan. Sono arrivate diverse offerte dall'Arabia. Il centrocampista ha una clausola da 50 mln di euro. I prossimi giorni saranno decisivi.

01hj3w4yh7ywmkcevec6.jpg
Però ieri a domanda specifica se resta lui ha risposto Certo!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Non mi sembra uno da Arabia
Se ci va è perché non si sente apposto fisicamente

Se è rimasto leggermente invalido diventa dura
Lo è eccome un tipo da Arabia. Bennacer è musulmano, non credo avrebbe problemi a giocare lì.
A me pare comunque che si stia andando verso l'ennesima rivoluzione di squadra, con gli ologrammi che si faranno belli dinanzi ai tifosi con l'acquisto di mezze seghe usando i denari delle cessioni di giocatori buoni portati dal precedente management.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,261
Reaction score
2,862
L'unico buono rimasto a centrocampo, mi sembra giusto restare con una pletora di cessi
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,383
Reaction score
128
50mln a noi e 15/20 a lui e in arabia ci va...ragazzi non scherziamo....questi hanno una carriera breve...alcuni ad alto livello ancora più breve...tutti quei soldi li sistemano a vita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Lo è eccome un tipo da Arabia. Bennacer è musulmano, non credo avrebbe problemi a giocare lì.
A me pare comunque che si stia andando verso l'ennesima rivoluzione di squadra, con gli ologrammi che si faranno belli dinanzi ai tifosi con l'acquisto di mezze seghe usando i denari delle cessioni di giocatori buoni portati dal precedente management.

Vediamo, come dico sempre non decidiamo noi chi se ne va.

Se una vera big vuole uno dei nostri, non esiste argine, che se ne dica.

Se smazzano Maignan e Bennacer per 100 milioni, senza vendere Theo o Leao, e se ben spesi, non sarebbe una stupidaggine.

Partendo dal presupposto che per vincere quelli bravi non andrebbero MAI venduti, ma come ti dico sempre non sto qui a sprecare prezioso inchiostro digitale parlando di fantasia.
Non è la nostra realtà purtroppo
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,383
Reaction score
128
Vediamo, come dico sempre non decidiamo noi chi se ne va.

Se una vera big vuole uno dei nostri, non esiste argine, che se ne dica.

Se smazzano Maignan e Bennacer per 100 milioni, senza vendere Theo o Leao, e se ben spesi, non sarebbe una stupidaggine.

Partendo dal presupposto che per vincere quelli bravi non andrebbero MAI venduti, ma come ti dico sempre non sto qui a sprecare prezioso inchiostro digitale parlando di fantasia.
Non è la nostra realtà purtroppo
Spero in qualcosina in più di 100mln...d'accordo sul secondo punto ma ci sono casi e casi...maignan è da capire che ha...perchè non è normale che in 3 stagioni ne abbia saltata 1 praticamente per i vari infortuni.Bennacer è sacrificabile se arriva un centrocampista fisico da affiancare a Reijnders che sta alzando l'asticella secondo me.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Spero in qualcosina in più di 100mln...d'accordo sul secondo punto ma ci sono casi e casi...maignan è da capire che ha...perchè non è normale che in 3 stagioni ne abbia saltata 1 praticamente per i vari infortuni.Bennacer è sacrificabile se arriva un centrocampista fisico da affiancare a Reijnders che sta alzando l'asticella secondo me.

Maignan si era sbragato il polpaccio, bene che recuperi rimani handicappato

Idem Bennacer

Non si torna mai come prima, io ho sbragato un ginocchio e non lo sento come prima, e non devo giocare ai massimi livelli

Non ho i loro medici, ma i miracoli non li fa nessuno
 
Alto
head>