Milan: Belotti insieme a Mandzukic, in attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Reaction score
667
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan potrebbe mettere a segno un doppio colpo in attacco in vista della prossima stagione. Insieme a Mandzukic (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-obiettivo-mandzukic-attacco-vantaggio-su-belotti-vt61801.html ) potrebbe arrivare Andrea Belotti, da tempo corteggiato dal club rossonero e prima scelta di Gattuso.

Allora si inizierebbe a ragionare seriamente! Andremmo a spendere poco più di quello che abbiamo speso lo scorso anno per kalinic e Silva:facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan potrebbe mettere a segno un doppio colpo in attacco in vista della prossima stagione. Insieme a Mandzukic (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-obiettivo-mandzukic-attacco-vantaggio-su-belotti-vt61801.html ) potrebbe arrivare Andrea Belotti, da tempo corteggiato dal club rossonero e prima scelta di Gattuso.

Ora si comicia a ragionare... Belotti, Mandzukic, Keita, Cutrone... resterebbe da valutare bene la posizione di Suso.

Un attacco simile ha ben altro spessore rispetto a quello di oggi.

Detto questo, io metterei ancora Depay in cima alla lista dei giocatori da prendere.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non sarebbe forse un po' eccessiva nell'altro senso la componente operaia di una coppia del genere?

Io penso che Belotti sia più del lottatore scarso tecnicamente che viene spesso considerato, ma al tempo stesso non posso nemmeno dire che sia un soggetto sopraffino nella gestione di ogni pallone.
In tal senso la compatibilità tecnica con Mandzukic non sarebbe un po' troppo a rischio, specie se da dietro non arriva qualità nei centrocampisti e nei terzini?

L

luis4

Guest

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Allora si inizierebbe a ragionare seriamente! Andremmo a spendere poco più di quello che abbiamo speso lo scorso anno per kalinic e Silva:facepalm:

con le quotazioni del forum si..

Ma allo stato attuale la Juve per Mandzu chiede 25-30 milioni e Cairo che che ne diciamo nel vuole 100 (metti che ti fa 80 per gentilezza..)

110 milioni per sti due sarebbero una spesa FOLLE

Alto