Milan: Bakayoko sempre in pole per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224
Come riportato da Sky, dopo Tonali il Milan acquisterà anche un altro centrocampista. In pole position c'è il solito Bakayoko.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Admin;2376552 ha scritto:
Come riportato da Sky, dopo Tonali il Milan acquisterà anche un altro centrocampista. In pole position c'è il solito Bakayoko.

Ma far la genialata di vendere Pobega all'Atalanta e prenderci noi Koopmeiners no eh!?!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Admin;2376552 ha scritto:

un bidone

Reaction score
581
Diamo via pobega per prendere baka??? Non credo. Al netto dell'incognita dell' adattamento al ruolo pobega è tre volte più forte

Reaction score
10,789
Konrad;2376600 ha scritto:
Ma far la genialata di vendere Pobega all'Atalanta e prenderci noi Koopmeiners no eh!?!

Non esiste,perché Pobega te lo pagano al max 10 mln e per Koopmeiners poi ne devi aggiungere altri 10,ed è questo il problema insormontabile,se non si è capito il nostro mercato va equiparato alla spesa che il sabato una semplice madre di famiglia va a fare al discount di periferia,dove viene guardato pure il centesimo per far quadrare il bilancio familiare,prima lo capite e prima evitate delusioni e sangue amaro.Detto ciò,se Baka viene a zero è il benvenuto.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
SoloMVB;2376645 ha scritto:
Non esiste,perché Pobega te lo pagano al max 10 mln e per Koopmeiners poi ne devi aggiungere altri 10,ed è questo il problema insormontabile,se non si è capito il nostro mercato va equiparato alla spesa che il sabato una semplice madre di famiglia va a fare al discount di periferia,dove viene guardato pure il centesimo per far quadrare il bilancio familiare,prima lo capite e prima evitate delusioni e sangue amaro.Detto ciò,se Baka viene a zero è il benvenuto.

Sarà un piacere vederlo esplodere all'Atalanta....magari per essere rivenduto oltre i 40 tra qualche anno. Per me vale 3 volte Bakayoko. In Olanda guadagna circa 300k euro. Diciamo che qui potresti pagarlo, 1 - 1,5 bonus inclusi. Certo ci sarebbe il cartellino a +20 milioni (tra fisso e bonus). Diciamo che con 17+3 impatterebbe la metà di Caldara a bilancio. Avendo giocatore giovane, forte e dal potenziale ancora non totalmente espresso e duttile.
Poi mi fermo qui. Ma se acquisti Kamara per la difesa (per me resta un centrale) e lui a centrocampo, sei a posto per diversi anni.

Reaction score
581
SoloMVB;2376645 ha scritto:
Bakayoko anche a zero, per via dell'ingaggio costerà parecchio, e ti metti in casa un giocatore inutilizzabile.

Secondo me uno tra koopmeiners e kamara va preso, il costo è davvero ridicolo rispetto al loro valore

Chiaro che se atalanta prende koopmeiners e noi bakayoko ed Isco, e
ovviamente gli arriviamo dietro, dopo non è che possiamoo accusare Elliot di non mettere i soldi o l atalanta di dopare i calciatori

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,275
Ambrole;2376661 ha scritto:
Bakayoko anche a zero, per via dell'ingaggio costerà parecchio, e ti metti in casa un giocatore inutilizzabile.

Secondo me uno tra koopmeiners e kamara va preso, il costo è davvero ridicolo rispetto al loro valore

Chiaro che se atalanta prende koopmeiners e noi bakayoko ed Isco, e
ovviamente gli arriviamo dietro, dopo non è che possiamoo accusare Elliot di non mettere i soldi o l atalanta di dopare i calciatori

Lo sai che finirà così vero?

Reaction score
581
Zenos;2376669 ha scritto:
Lo sai che finirà così vero?

Sinceramente non credo che noi prenderemo bakayoko. Non ci credo che Maldini prenda un brocco simile. Anche su Isco dubito che vada a fare questa scommessa che al 95% è persa. Credo invece che l'Atalanta prenderà koopmeiners, perché loro ci hanno abituato ad agire in maniera straordinariamente intelligente e competente, così come sono certo che si rivelerebbe un acquisto validissimo. Io credo che Maldini sia bravo e competente, molto più di chiunque abbiamo avuto nel dopo Galliani, questo non vuol dire che sia il migliore. A livello di mercato quelli della città lenta ci danno una pista, anche perché non devono fare i conti con lo strano modo di ragionare della tifoseria rossonera

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Konrad;2376655 ha scritto:
Sarà un piacere vederlo esplodere all'Atalanta....magari per essere rivenduto oltre i 40 tra qualche anno. Per me vale 3 volte Bakayoko. In Olanda guadagna circa 300k euro. Diciamo che qui potresti pagarlo, 1 - 1,5 bonus inclusi. Certo ci sarebbe il cartellino a +20 milioni (tra fisso e bonus). Diciamo che con 17+3 impatterebbe la metà di Caldara a bilancio. Avendo giocatore giovane, forte e dal potenziale ancora non totalmente espresso e duttile.
Poi mi fermo qui. Ma se acquisti Kamara per la difesa (per me resta un centrale) e lui a centrocampo, sei a posto per diversi anni.

Penso che esploderei di felicità:

Kessie, Bennacer, Tonali, Koopmeiners, Kamara(se considerato anche mediano).. avresti il lusso di poter vendere(ad esempio) un Bennacer a 40/50M se dovesse fare un ottimo campionato, senza il minimo rimpianto, neanche numerico, andando a rafforzare altri reparti.

Sono questi i colpi da fare, giovani e pronti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto