guarda se fosse un giocatore dall'alto profilo tecnico credo sinceramente partiva titolare nel chelsea..invece se dopo 3/4 anni il giocatore è continuamente dato in prestito dall'allenatore di turno, vuol dire che non ci vogliono puntare..io diffido sempre di questo particolare tipo di giocatori perchè sono obiettivamente seconde scelte..
la stagione da "incorniciare" si è conclusa con un quinto posto con lui che piaceva alla curva pper impegno e dedizione, ma a me personalmente non piace come tecnica individuale ma rimane un mio parere personale..
Ma nemmeno a me fa impazzire come giocatore baka ma gli riconosco delle qualità che non per forza devono essere di tecnica e gestione del pallone. Sotto un certo punto di vista è un giocatore importante, dipende cosa si vuole fargli fare.
Ad ogni modo il fatto che la stagione si sia conclusa con un 5 posto non cambia assolutamente il fatto che fece una stagione ad alti livelli, impressionando anche a tratti. Tonali è retrocesso col Brescia e bennacer con l Empoli neppure sono giocatori di qualità assolute.
Il fatto di essere seconde scelte in una squadra come il Chelsea idem, non vuol dire che non possa essere un giocatore di livello..