Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da TS in edicola, che conferma le news di ieri, Bakayoko è uscito per un problema alla gamba. Oggi si sottoporrà ad esami. Difficile che possa esserci a Liverpool.
Come riportato da TS in edicola, che conferma le news di ieri, Bakayoko è uscito per un problema alla gamba. Oggi si sottoporrà ad esami. Difficile che possa esserci a Liverpool.
no comment a napoli stanno festeggiando nei quartieri spagnoli per averlo sostituito con anguissa..è totalmente fuori fase..anzi è dannoso allo stato attuale
Ieri è stato un disastro, ma ha tutte le attenuanti. Calma e tempo per inserirsi senza fretta. Per quanto non mi piaccia sarà molto utile in stagione.
Con Tonali Kessie e Bennacer siamo in una botte di ferro in mediana. Lui deve fare il suo.
considerando Le sue caratteristich, quando non è in condizione è più dannoso che utile. Si è visto chiaramente ieri che è lontano da una forma accettabile.
no comment a napoli stanno festeggiando nei quartieri spagnoli per averlo sostituito con anguissa..è totalmente fuori fase..anzi è dannoso allo stato attuale
guarda se fosse un giocatore dall'alto profilo tecnico credo sinceramente partiva titolare nel chelsea..invece se dopo 3/4 anni il giocatore è continuamente dato in prestito dall'allenatore di turno, vuol dire che non ci vogliono puntare..io diffido sempre di questo particolare tipo di giocatori perchè sono obiettivamente seconde scelte..
la stagione da "incorniciare" si è conclusa con un quinto posto con lui che piaceva alla curva pper impegno e dedizione, ma a me personalmente non piace come tecnica individuale ma rimane un mio parere personale..
considerando Le sue caratteristich, quando non è in condizione è più dannoso che utile. Si è visto chiaramente ieri che è lontano da una forma accettabile.