Milan: Bakayoko in via di definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, il prossimo acquisto del Milan sarà Bakayoko. L'affare è in via di definizione.

Secondo l'Express già oggi si potrebbe chiudere per Bakayoko al Milan.

Anche Sky UK conferma Bakayoko vicinissimo al Milan.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, il prossimo acquisto del Milan sarà Bakayoko. L'affare è in via di definizione.

Ragazzi io spero che a Gattuso non venga mai in mente di schierare mezzala sx Bakayoko e mezzala dx Kessie contemporaneamente perché in quel modo non segnerebbe nemmeno messi/ronaldo o chiunque altro. Per vincere le partite in quel modo servirebbero giocatori rapidi davanti che ribaltano l'azione velocemente dopo il recupero palla dei centrocampisti, cosa che noi non abbiamo. Detto questo, se arriva, speriamo faccia bene.

Reaction score
5,447

Io spero solo che Leo e Paolo ne capiscano più di me, e siccome questo è praticamente certo, dunque Bakayoko farà meglio di quello che mi aspetto, che è gran confusione a centrocampo e niente più. Probabilmente ho visto le partite sbagliate.

Reaction score
2,436
Secondo me in serie A può fare davvero bene

Anche io lo credo, perché in Italia la fisicitá fa la differenza, come dimostra anche SMS. SMS all’estero non sarebbe cosí decisivo infatti nessuno si é presentato da Lotito con la cifra richiesta.

Anche se piú che crederlo, lo spero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto