Milan: Bakayoko in prestito da 2,5 mln e riscatto a 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,625
Cifre senza senso. Sicuramente non lo riscatteremo, ma 2.5 + stipendio per tenerti un anno Bakayoko mi sembra una follia. Dei vari Kamara o Koopmeiners non ne parliamo, costano BEN 15 milioni di cartellino, cifre ASSURDE. Ma Delaney che si libera dal Dortmund per pochi spicci? Eeeeeeh quanto é difficile fare il dirigente ...
Concordo in pieno. Mi rincuora che queste cifre le abbia date sport Mediaset

Reaction score
2,763
Mediaset: vicinissimo il ritorno di Bakayoko: prestito oneroso da 2,5 mln. Riscatto a circa 20 mln (il Chelsea ne chiede 30). L’ok può arrivare presto.

Alzata l'offerta per Corona QUI -) https://www.milanworld.net/threads/corona-il-mila-alza-lofferta-si-tratta.106780/unread
Per me son soldi buttati via. Va bene prendere un centrocampista, ma 2,5 milioni per un giocatore che a 20 milioni non puoi e non devi riscattare, più lo stipendio lordo di 5 per me è una spesa a perdere.
Discorso simile per Florenzi, che però ha un riscatto molto più basso (proporzionale al rischio che si infortuni).

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,386
Mediaset: vicinissimo il ritorno di Bakayoko: prestito oneroso da 2,5 mln. Riscatto a circa 20 mln (il Chelsea ne chiede 30). L’ok può arrivare presto.

Alzata l'offerta per Corona QUI -) https://www.milanworld.net/threads/corona-il-mila-alza-lofferta-si-tratta.106780/unread
Cifre inverosimili.
2.5M di prestito oneroso quando è abbastanza palese che neanche lo riscatteremo(per riscattarlo a 20M deve fare una stagione alla Kessie 2020/21 praticamente), mi sembra strano.

È un giocatore che negli ultimi anni, tolti i 6 mesi da noi, ha faticato ovunque, poi il Chelsea lo ha sballottato a destra e a sinistra per anni, lo ha rinnovato solo per mandarlo nuovamente in prestito... non può essere valutato più di 10M.

A me non dispiace come quarto cc, da noi alla fine ha giocato bene, potrebbe trovarsi a suo agio nel nostro ambiente e tornare a giocare così, fa anche piacere che si stia tagliando lo stipendio(anche se dubito che altri gli offrirebbero quello attuale) e tutto, quindi tutto sommato è un'operazione che approvo, per dare maggior fisicità al nostro centrocampo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999

Bakayoko si taglia lo stipendio ma poi c'è il prestito oneroso a 2.5, sarebbe quasi come non se lo tagliasse dato che a quelle cifre non lo riscatteremo mai.
Spero le cifre non siano vere

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
ancora con sti 20 ? non credo minimamente che ci possa essere un riscatto a 20 per baka.....
è un giocatore con la valigia in mano da anni e fuori dal progetto celsi.....ed è stato rinnovato unilateralmente il contratto.....come fanno a chiedere 20 ? dai .... non ci credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto