Milan: Bakayoko arriva sabato o domenica. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Secondo quanto riportato da Mediaset, Bakayoko tornerà a Milano tra sabato e domenica. Prezzo: prestito da 3 mln e riscatto da 20 più qualche bonus.

Secondo Repubblica, invece, si sta complicando la trattativa per Bakayoko. Il Chelsea chiede 30 mln. Il Milan ne offre 20.

mark

Member
Reaction score
286
Cifre comunque esagerate, il diritto di riscatto sarebbe dovuto essere non più di 15 milioni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Cifre comunque esagerate, il diritto di riscatto sarebbe dovuto essere non più di 15 milioni.

Scarso non è, vero che andrà in scadenza presto ma non è un mediocre tipo Krunic, non può quindi valere due Krunic.
23 prezzo onesto, con la Champions si dovrebbe riscattare tranquillamente.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Questl è il messaggio che stavo scrivendo nella discussione che è stata chiusa ora.
Dunque: il chelsea lo pago' 40 milioni nel 17/18. Il contratto scadrà nel 2022. Quindi quinquennale. Considerando che l ammortamento è di 8 milioni dovrebbero averlo a bilancio per 16 milioni.
Calcolando che hanno incassato nel 18-19 5 milioni per il prestito oneroso dal milan e 3 milioni quest anno dal Monaco la richiesta di 30 milioni mi pare ridicola.
Si chiuderà intorno ai 20 milioni tutto compreso altrimenti lasceremo perdere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,147
Questl è il messaggio che stavo scrivendo nella discussione che è stata chiusa ora.
Dunque: il chelsea lo pago' 40 milioni nel 17/18. Il contratto scadrà nel 2022. Quindi quinquennale. Considerando che l ammortamento è di 8 milioni dovrebbero averlo a bilancio per 16 milioni.
Calcolando che hanno incassato nel 18-19 5 milioni per il prestito oneroso dal milan e 3 milioni quest anno dal Monaco la richiesta di 30 milioni mi pare ridicola.

Alla fine ci vogliono pure guadagnare su un esubero.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328

Il problema di fondo è che gli inglesi non sono "evoluti" come noi. Vogliono comunque guadagnarci dalle operazioni, visti i soldi che girano lì. Se è a bilancio per poco meno di 16 milioni...credo che dal loro punto di vista sia "equo" chiedere almeno 25

Poi concordo con te...per noi...operazione da 20 tutto compreso (prestito+riscatto+ bonus) massimo

Reaction score
14,301
io leggo solo 3 per il prestito. lo voglio considerare un prestito secco con almeno 50% di stipendio pagato da loro.
con queste premesse verrebbe sugli 8 annui tutto compreso che non è poco comunque.

ovviamente il prossimo anno si proporrà un riscatto a 8M se fa bene. di più è impensabile. che sommati ai 3 di quest'anno fa 11.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto