Milan: Bacca via. I cinesi non lo vogliono. E Lapadula...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,193
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio 2017, Carlos Bacca non piace minimanete alla nuova proprietà cinese del Milan. Il colombiano è in cima alla lista dei cedibili. La nuova proprietà vuole rifare completamente l'attacco. Anche Lapadula potrebbe essere ceduto a giugno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
bacca via senza se e senza ma..
Lapadula in un grande Milan può fare un po' da Jolly, il ganz della situazione..ma se pretende di avere spazio allora meglio si cerchi una destinazione più alla sua portata

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Il problema è chi se lo compra Bacca dopo un anno come questo... Lapadula invece per me può restare se si accontenta di fare da comprimario

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio 2017, Carlos Bacca non piace minimanete alla nuova proprietà cinese del Milan. Il colombiano è in cima alla lista dei cedibili. La nuova proprietà vuole rifare completamente l'attacco. Anche Lapadula potrebbe essere ceduto a giugno.

Speriamo sia vero.

Per quanto riguarda Lapadula come comprimario mi sta bene ma se ne prendono uno più forte meglio.

bacca via senza se e senza ma..
Lapadula in un grande Milan può fare un po' da Jolly, il ganz della situazione..ma se pretende di avere spazio allora meglio si cerchi una destinazione più alla sua portata

Lapadula è uno che non si arrende, se ci qualificassimo per la Uefa sarebbe l'ideale per lui.

Sand

New member
Reaction score
5
Per me l'inverso.
Bacca in un grande Milan sarebbe un panchinaro con caratteristiche diverse dal top titolare.
Una variante tattica.
Lapadula invece non va bene manco per la tribuna in un top team.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Sarebbe un sogno rifare l'attacco! è da 5 anni che si cambia attaccanti/punte senza successo, vedi Robinho/Pazzini, Balotelli/Niang, Destro/Menez, Bacca/Luiz Adriano, Bacca/Niang, Bacca/Lapadula, è ora di svoltare pagina! Basta attaccanti da quattro soldi, svogliati, nervosi, mi dispiace un pò per Lapadula, come riserva ci può stare, ma se non trova più spazio la prossima stagione una cessione è giusta.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

concordo per Bacca, ma Lapadula non lo cederei, è quel tipo di giocatore che può risolverti la partita con un guizzo... comunque se come pare daranno fiducia a Montella lascerei decidere a lui

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Si e poi compriamo il titolare e due riserve. Lapadula come sostituto va bene.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
VIsto quanto c'è da operare e i soldi comunque limitati non so se avrebbe senso cederli ambedue,
a me Bacca proprio non piace, ma se inserito nei finali di partita mi pare che possa essere determinante, più di Lapa stesso,
che invece è un uomo per tutte le stagioni e pertanto sempre utile.
Anche perchè per la punta titolare bisognerà spendere un botto e spenderne almeno altri 30 per la riserva mi pare inutile.

siamo sinceri anche se i cinesi dovessero mettere sul piatto 150 M, sarebbero comunque pochi per resettare tutto,
qualcosa occorrerà rinviarla al prossimo anno,
le punte e i difensori centrali direi.

adesso mi focalizzerei su:

1 centravanti
1 esterno sx
1 mediano regista
1 mezzala
forse 1 terzino sx

penso che già così non basterebbero 150 M

Alto