Milan: Babayoko per Reina al Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Anche Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio 2018, conferma la pista Babayoko per il centrocampo del Milan. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero con Reina spedito a Londra come parziale contropartita.

Sempre a centrocampo, i rossoneri seguono anche Samassekou.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Anche Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio 2018, conferma la pista Babayoko per il centrocampo del Milan. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero con Reina spedito a Londra come parziale contropartita.

noooooooooooooooooooooo....:(

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Dove si firma???
Potenzialmente Timoue è fortissimo..col Monaco impressionante

Pampu7

Member
Reaction score
14
Per quel poco che l'ho visto quest'anno non mi ha entusiasmato, preferirei giocatori più tecnici in mezzo al campo

PM3

New member
Reaction score
9

Dobbiamo costruire una squadra per le idee di gioco di Gattuso.
Io credo che Babayoko Biglia Kessie sia il centrocampo ideale per lui.
Un centrocampo del genere ti da risultati sia in campionato che in EL, con due mastini del genere ad aumentare la solidità difensiva, e che non risentirebbero del dispendio energetico derivante dalla competizione europea.
Se dovessimo arrivare in Champions, a quel punto servirebbe aumentare la qualità, ma fino ad allora mi tengo ben volentieri il centrocampo di interditori.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Operazione che non sta in piedi.....se non con uno scambio di prestiti gratuito.....

Igor91

Member
Reaction score
380

Cartellino di Reina in cambio di prestito annuale con diritto a 30 milioni.
Un affare se ti va bene. Speriamo.

Con Meyer va a completare alla grande il pacchetto dei centrocampisti.
Poi Meyer ti può giocare vertice basso di un centrocampo a 3, ad inventare, con 2 carri armati come Kessie e Bakayoko che corrono per lui... E avremmo sempre Biglia e Jack come rincalzi di spessore. Sarebbe un ottimo inizio.

Alto