Milan B con Abate in panca e Primavera in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Ma dove vuoi che vadano...
la mia era una domanda generalizzata....se una seconda squadra vince il campionato di B, sale di categoria o rimane nella stessa resie? e se dovesse salire in B, poi potrebbe salire in A? quest'ultima è una domanda retorica
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
la mia era una domanda generalizzata....se una seconda squadra vince il campionato di B, sale di categoria o rimane nella stessa resie? e se dovesse salire in B, poi potrebbe salire in A? quest'ultima è una domanda retorica
No, sicuramente non può giocare nella stessa serie della prima squadra, anche perché sono consentiti i passaggi di giocatori da una all'altra (con delle limitazioni), oltre al fatto che sarebbero gare chiaramente pilotate.
Ho dubbi anche sulla serie B ma non conosco il regolamento
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
No, sicuramente non può giocare nella stessa serie della prima squadra, anche perché sono consentiti i passaggi di giocatori da una all'altra (con delle limitazioni), oltre al fatto che sarebbero gare chiaramente pilotate.
Ho dubbi anche sulla serie B ma non conosco il regolamento
io ho il dubbio che, proprio per il fatto che si tratta di una seconda squadra, ogni salto di categoria sia interdetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>