Milan: avanza Nastasic. Rudiger no. Milenkovic sogno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,786
Come riportato dalla GDS, per la difesa del Milan avanza Nastasic. L'ex Fiorentina potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Non gioca da maggio ma ha recuperato ed è pronto. Rudiger difficile: guadagna 4,5 mln di euro. Troppi. Il sogno è Milenkovic, ma la differenza è di 20 mln (40 richiesta, 20 offerta). Se partisse Paquetà se ne potrebbe riparlare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,786
Come riportato dalla GDS, per la difesa del Milan avanza Nastasic. L'ex Fiorentina potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Non gioca da maggio ma ha recuperato ed è pronto. Rudiger difficile: guadagna 4,5 mln di euro. Troppi. Il sogno è Milenkovic, ma la differenza è di 20 mln (40 richiesta, 20 offerta). Se partisse Paquetà se ne potrebbe riparlare.

.

Reaction score
329
Scusatemi ma Nastasic non è sinistro di piede??? viene a fare la riserva di Romagnoli con Gabbia riserva di Kijaer...

Kijaer-Romagnoli
Gabbia-Nastasic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,786

.

Reaction score
36,501

Sera dell'1 di ottobre sapremo se parteciperemo alla prossima El, il 4 giocheremo in casa contro lo spezia, il mercato chiude il 5.
Se qualcosa faremo credo sarà a qualificazione centrata e tra il 2 e il 3 di ottobre, ad operazioni in stile condor ci credo poco.
Sono quelli i giorni da sottolineare in rosso.

Non lo so se il sogno chiesa sia realizzabile ma la fiorentina deve giocare in anticipo il 2 di ottobre in casa contro la samp, chissà magari capiremo qualcosa da convocazioni e formazioni....

Reaction score
373
Scusatemi ma Nastasic non è sinistro di piede??? viene a fare la riserva di Romagnoli con Gabbia riserva di Kijaer...

Kijaer-Romagnoli
Gabbia-Nastasic

Visto che arriverebbe gratis magari faremo

Kjaer Romagnoli
Rudiger/Milenkovic e Nastasic visto che arriva in prestito

E Gabbia in prestito a fare il titolare in una Spezia, Benevento o Crotone.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Sera dell'1 di ottobre sapremo se parteciperemo alla prossima El, il 4 giocheremo in casa contro lo spezia, il mercato chiude il 5.
Se qualcosa faremo credo sarà a qualificazione centrata e tra il 2 e il 3 di ottobre, ad operazioni in stile condor ci credo poco.
Sono quelli i giorni da sottolineare in rosso.

Non lo so se il sogno chiesa sia realizzabile ma la fiorentina deve giocare in anticipo il 2 di ottobre in casa contro la samp, chissà magari capiremo qualcosa da convocazioni e formazioni....

Già, al momento è la partita più importante della stagione. Da lì passano 15 cucuzze subito più i premi di ogni gara di EL. E soprattutto si spalanca il portone per la CL (strada ben più complicata rispetto al quarto posto in campionato).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
gabbia per me rimane. sarebbe già andato se i piani fossero di non tenerlo.
arriverà un difensore.....purtroppo definire milenkovic un sogno è dura da mandare giù. E' un giocatore di prospettiva e qualità che da noi farebbe bene a mio avviso e la valutazione che ne fanno potrebbe essere anche corretta visto età e rendimento......però in questo mercato non mi pare ci sia la possibilità di prenderlo se non con formule che spacchettano tutto nel tempo futuro......
per come la vedo io arriverà un nome mai sentito...almeno lo spero....quelli detti fin'ora (escluso il difensore viola) non mi pare che si possano dire migliori di kjaer-alessio......

Alto