Milan: avanza Emery. Ibra vuole Pioli, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,022
Secondo Mediaset, Rangnick resta il candidato forte per la panchina del Milan, ma il tedesco vuole pieni poteri. Per questo, si aspetta di conoscere qualche sarà il futuro di Maldini, ancora in bilico. Avanza la candidatura di Emery, che Gazidis ha portato all'Arsenal.

Ibra vorrebbe la conferma di Pioli. Ancora da decidere il futuro dello svedese. Se ne saprà di più dopo il faccia a faccia, decisivo, con Gazidis.
`
`

Reaction score
3,919
Secondo Mediaset, Rangnick resta il candidato forte per la panchina del Milan, ma il tedesco vuole pieni poteri. Per questo, si aspetta di conoscere qualche sarà il futuro di Maldini, ancora in bilico. Avanza la candidatura di Emery, che Gazidis ha portato all'Arsenal.

Ibra vorrebbe la conferma di Pioli. Ancora da decidere il futuro dello svedese. Se ne saprà di più dopo il faccia a faccia, decisivo, con Gazidis.

Ibra vuole la conferma di PIoli...ho capito non è che possiamo scegliere l'allenatore in base a un giocatore di 40 anni che manco si sa se resta...magari resta e poi a gennaio fa le valigie chi lo sa..

comunque non credo che Ibra voglia Pioli...è stato allenato da gente come Capello Guardiola Mourinho...dubito metta come condizione per restare la conferma del buon Stefano :asd:

Reaction score
2,107
Ibra vuole la conferma di PIoli...ho capito non è che possiamo scegliere l'allenatore in base a un giocatore di 40 anni che manco si sa se resta...magari resta e poi a gennaio fa le valigie chi lo sa..

comunque non credo che Ibra voglia Pioli...è stato allenato da gente come Capello Guardiola Mourinho...dubito metta come condizione per restare la conferma del buon Stefano :asd:

Pioli è un discreto allenatore, uno in grado di far rendere i giocatori per le qualità che hanno: tempo addietro si usava per lui il titolo di “normalizzatore”, che mi sembra adeguato per lui. Anche a me suona un po’ strano che un campione come Ibrahimovic si esponga in prima persona per Pioli, però tutto può essere. Certo che fra Emery e Rangnick non saprei chi scegliere: ai due preferisco Spalletti, e non di poco.

Giangy

Member
Reaction score
1,221

Comunque, se pure quest’estate, si farà un mercato povero, prevedo di già, un altra distanza anni e luce, da Juve e Inter, la prossima stagione, e con certi nomi che circolano, può anche esserci una distanza colossale con l’Atalanta, e le due romane... la Roma, e dico la “ROMA”, sta facendo di tutto per prendere un top, come Willian dal Chelsea, seguito tra l’altro, anche da altri top club, come gobbi, PSG, Barcellona e Spurs. E incredibile, comunque come le altre, si rinforzano con certi nomi, ma anche un Kumbulla non mi dispiacerebbe, seguito e dato vicino all’Inter. Maledetto pelato sud africano, e Idiott.

Alto