- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,693
- Reaction score
- 6,331
E un cane che si morde la coda....la nostea rosa attuale é a mio parere, a parte 4-5 elementi, molto poco competitiva solo per usare un'eufemismo....di conseguenza andrebbe rinforzata; con i profili alla Sensi (soli per citarne uno a caso)non si rinforza un bel NULLA, non si aggiunge nulla che possa poi permettere di competere ad un certo livello sia in Italia che in europa; la strada dei Sensi non porta come erroneamente si pensa, ad un modello Arsenal che tra l'altro aveva negli anni migliori un grande allenatore,quanto piuttosto ad un modello Samp Torino Fiorentina etcetc
ma noi nell'immediato non competeremo MAI con Juve, Inter, Napoli e Roma. L'unico modo per farlo è fare campagne acquisti azzeccate. Guarda l'Inter come sta risalendo. Un De Vrij a zero lo potevamo prendere anche noi. Il nuovo Skriniar lo potremmo prendere anche noi. Il nuovo Icardi lo potremmo prendere anche noi. Il nuovo Brozovic lo potremmo prendere anche noi.
Certo è che se invece siamo lì a pensare se con il nostro schema attuale è meglio prendere Kross o De Bruyne per battere la Juve l'anno prossimo o fra due anni o fra tre, non abbiamo ancora capito nulla. Bisogna mettersi in testa che ci aspettano anni di sofferenze che se affrontati nel modo giusto, possano portarci a una situazione come quella dell'Inter attuale. Una situazione dignitosa con prospettive di crescita.
