Milan avanti per Christensen.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,181
Comer riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre, il Milan avanza per Christensen, è la pista che il MIlan in questo momento batte con più insistenza. La formula giusta può essere quella del prestito. Presto può arrivare un incontro tra le parti. Resta in piedi anche la pista Rodrigo Caio.

Reaction score
5
Sinceramente, un disastro ogni volta che l'ho visto giocare l'anno scorso

una pena... uno dei motivi , forse il piu' importante che spiegano il flop di conte l'anno scorso... lo faceva giocare perche' aveva messo nella lista nera David Luiz...; e' lento... sempre fuori posizione ... gli hanno segnato tutti quelli che doveva marcare...sarri infatti non lo fa giocare ... ma dico io li guardano i giocatori prima di prenderli ?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
una pena... uno dei motivi , forse il piu' importante che spiegano il flop di conte l'anno scorso... lo faceva giocare perche' aveva messo nella lista nera David Luiz...; e' lento... sempre fuori posizione ... gli hanno segnato tutti quelli che doveva marcare...sarri infatti non lo fa giocare ... ma dico io li guardano i giocatori prima di prenderli ?

Insomma come Bakayoko no..

Alto