Milan: Aurier sta per sfumare. Sorpasso Bayer.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 agosto, l'obiettivo Aurier sta per sfumare a causa del sorpasso da parte del Bayer.

sfuma semplicemente perchè non l'abbiamo mai trattato. Profilo non credibile per il milan sotto vari punti di vista

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Triste realtà.. per Maldini fare mercato è difficilissimo, budget inesistente e poco o niente ricavabile dalle cessioni di bidoni dell'umido con ingaggi faraonici, però a sentire qualcuno cmq è colpa sua perchè dorme, piglia il sole e si fa i selfie...

Beh, però a questo punto seguendo il tuo ragionamento potrei fare anche io il dt..
Che la situazione sia drammatica non lo si mette in dubbio, ma lui è profumatamente pagato perchè teoricamente dovrebbe essere in grado di metterci del suo per tirare fuori il meglio da questa situazione.
Il fatto che sia a Ibiza e non nel suo ufficio è oggettivamente criticabile.
Poi i conti si faranno alla fine, però ad oggi quello che traspare non è il top.

Reaction score
581
Non è nessuna "porcata".
E' una politica volta a rendere il Milan in grado di autosostentarsi e quindi poter fare investimenti e se vogliamo essere attrattivo per investitori.
Insomma sta lavorando per il bene del futuro del Milan con potere decisionale, quello che ha sempre chiesto.

Se poi c'è gente che ritiene portare la squadra dall'avere un bilancio da -146 milioni lanno per arrivare quinti ad un punto di equilibrio con i conti una "porcata", non è un problema di Maldini.

Lui deve fare quello cercando di non penalizzarla o addirittura migliorandola tecnicamente e come capitale giocatori.

??????

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Io divento matto quando leggo "Eh, ma Maldini non ha budget", ma santoddio, sono anni e anni che squadre come Inter e Roma son costrette a vendere entro il 30/06 per ripianare il bilancio e prepararsi il budget per la stagione ventura, e riescono senza problemi a piazzare giocatori di qua e di là, questo perché queste squadre hanno avuto DS che sanno creare contatti, che sanno muoversi nel mondo del mercato. O pensate veramente che l'Atalanta va dall'Inter con 15 milioni dicendo "tenete, eccovi i soldi per tale Bettella, che non ha mai visto il campo", o la Roma che spende quasi 10 milioni per quel bidone di Juan Jesus, l'Inter che vende Vanheusden in Belgio per oltre 20 milioni.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Beh, però a questo punto seguendo il tuo ragionamento potrei fare anche io il dt..
Che la situazione sia drammatica non lo si mette in dubbio, ma lui è profumatamente pagato perchè teoricamente dovrebbe essere in grado di metterci del suo per tirare fuori il meglio da questa situazione.
Il fatto che sia a Ibiza e non nel suo ufficio è oggettivamente criticabile.
Poi i conti si faranno alla fine, però ad oggi quello che traspare non è il top.

Beh, almeno qualcuno ragiona. A me è quest'immobilismo che dà fastidio, è lo stesso stallo dell'anno scorso quando abbiamo aspettato un mese e mezzo che Mendes ci facesse la grazia con Cutrone.

Reaction score
2,342
Io è un mese che chiedo come siano compatibili i 4 milioni di stipendio che percepisce Aurier con gli ingaggi che a quanto si sa vogliamo dare noi. Però nessuno mi risponde e solo per questo giocatore pare il problema non esista.

Alto