Milan: attacco da rifare. Jovic, Depay, Mertens e Escobar.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,850
Reaction score
1,851
Più che altro il discorso da fare è diverso: se col coronavirus, con lo stesso budget che Idiott aveva in mente di stanziare, è ora possibile prendere giocatori di livello superiore, perché non farlo?

Se prima con 35 milioni prendevi i Piatek e ora con 35 i Jovic (e con 20 i Depay, addirittura, la stessa cifra con la quale prendemmo Chala tre anni fa, sennonché Depay è Giggs in confronto), cosa fai? Abbassi ulteriormente il budget per essere sicuro di prendere dei cessi?

Non crederei nemmeno io a questo cambiamento se non fosse per le conseguenze del Covid (che, come ho avuto modo di dire in altri topic, è logico che proporzionalmente colpiscano chi ha più guadagnato dal calcio elefantiaco economicamente degli anni ‘10, perché ora verranno a mancare o si ridimensioneranno moltissimo proprio le fonti di reddito che hanno portato quei club a staccarci così tanto, mentre a noi tali fonti sono sempre mancate negli ultimi 7/8 anni), ma stando alla situazione attuale avrebbe davvero pochissimo senso non approfittarne.

Qui non si tratta di Idiott che dice ” basta, mi sono rotto, questa estate spendiamo 300 milioni e ve la faccio vedere io, diventerò il vostro papi-rabbi”, si tratta di poter prendere, con un budget da 80/100 milioni, giocatori che prima sarebbero stati inaccessibili.

E' da vedere cosa farà Elliott con l'ennesimo bilancio fallimentare...
 
Alto
head>