Milan Atalanta, sfida tra più belle. I numeri delle due squadre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,726
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 luglio, questo Milan sembra l'Atalanta. Stasera a San Siro andrà in scena la sfida tra le squadre più belle del post Covid. Sono le uniche due squadre imbattute del campionato. Il Milan dal post lockdown ha segnato addirittura più gol dell'Atalanta: 27 a 25. Anche più tiri in porta per i rossoneri: 70 a 62. Milan deve riscattare l'umiliante 0-5 subito all'andata. Subito dopo quella partita Boban e Maldini decisero di accelerare sul fronte Ibra.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,547
non arriviamo bene bene bene....e mancano giocatori importanti soprattutto sulla dorsale....se fossimo stati al completo sarei stato più che fiducioso.....ma sapere che gioca biglia davanti alla difesa con kessie o gabbia centrale mi pone in una situazione di grande incertezza......partita da 1X2 come si diceva una volta....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Obbiettivamente mi sorprenderei se riuscimmo a strappare un punto. Ma comunque sono partite che servono perchè ovviamente fatte le debite proporzioni, nei grandi Milan quando entravano gli scarsi (Brocchi nel Milan di Ancelotti), (Sordo o Carobbi nei Milan di Capello), la squadra sapeva talmente giocare a memoria, che non se ne accorgeva nessuno. Certo qui è tutto diverso non è un grande Milan e le riserve no sono all'altezza ma sono davvero curioso. Poi una cosa se gioca Kjaer e Kessie a centrocampo, e un'altra se gioca Kessie dietro e Krunic a fianco di Biglia. In questo caso l'obbiettivo sarebbe non prendere l'imbarcata dell'andata e non superare i 2 gol di scarto

Reaction score
2,436
Le assenze dietro sono pesantissime e mancano anche i ricambi. Proprio nel settore in cui l’Atalanta ha il suo punto di forza.

Poi se avesse vinto la Juve, magari pensavano a Lisbona. Ma adesso l’idea di portarsi a 3 punti dalla vetta immagino li ztuzzichi.

Per me finisce 1-3

Reaction score
2,849
Ho un bruttissimo presentimento: loro si porterebbero a 3 punti dai ladri, a noi mancano Theo il nostro fiore all'occhiello e Romagnoli ma la ciliegina sulla torta è la conferma di Pioli.
Quale miglior occasione di una sconfitta per inaugurare il suo rinnovo? Spero solo in nessuna imbarcata come l'anno scorso perchè l'Atalanta è una macchina da guerra di gol

Reaction score
3,284
Vedremo,
anche loro hanno un’assenza pesante...Ilicic...
questo li costringe a giocare sempre e solo in quel modo,
Tappi gli esterni, tappi tutto.

Mi piacerebbe restituire la lezione a Gasperini,
ma non mi dispiacerebbe far spaventare un po i gobbi.

Reaction score
3,948
Vedremo,
anche loro hanno un’assenza pesante...Ilicic...
questo li costringe a giocare sempre e solo in quel modo,
Tappi gli esterni, tappi tutto.

Mi piacerebbe restituire la lezione a Gasperini,
ma non mi dispiacerebbe far un po’ addosso i gobbi.

Comunque vada ci va male perché se per assurdo battiamo l'Atalanta a maggior ragione la Juventus può lasciare facile 3 punti alla Rometta... Cosa che farà lo stesso perché non ci credo che non vincono nessuna delle due partite precedenti.

No il nostro campionato è ufficialmente finito con la conquista del settimo posto e i diffidati sono stati ben spesi perché ormai siamo senza altri obiettivi

Alto