Milan: assalto a Ricci. Rabiot e Xhaka...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,511
Mediaset: con i 100 mln incassati da Reijnders e Musah, assalto Milan a Ricci per 25 mln di euro. Col giocatore l'accordo c'è giù. Poi occhio a Rabiot, che vorrebbe tornare a lavorare con Allegri. Senza dimenticare Xhaka, altro obiettivo per il centrocampo.

italy-training-session-and-press-conference-33.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,085
Mediaset: con i 100 mln incassati da Reijnders e Musah, assalto Milan a Ricci per 25 mln di euro. Col giocatore l'accordo c'è giù. Poi occhio a Rabiot, che vorrebbe tornare a lavorare con Allegri. Senza dimenticare Xhaka, altro obiettivo per il centrocampo.

Non facciamo il processo alle intenzioni, ma se mettiamo su una mediana dove vanno tutti a due all'ora sappiamo già come andrà a finire.

Vediamo quando ci saranno trattative concrete che idee hanno.

Reaction score
2,941

Il cash c'è, stanno vendendo chiunque e comunque venivamo da un pregresso positivo in termini di disponibilità economiche.

Quindi li prendessero senza tergiversare. Le trattative non devono essere un parto come per Fofana.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,304
tutti contenti vedo. mah....io ho dei dubbi.

A me rabiot non è mai piaciuto e non mi ha mai convinto nemmeno quando la giuve vinceva gli scudi....mi sembrava accessorio all'interno di quel centrocampo. Posso ovviamente sbagliarmi ma per giocare bene credo debba essere inserito in un centrocampo di qualità come al psg o alla giuve....sennò si fa trascinare nella mediocrità.....

ricci non credo sia il centrocampista giusto per come vuole giocare acciuga...a meno che non cambi impostazione ma dubito.....

xhaka mi è sempre piaciuto ma ha la sua età. è quantomeno da vedere come eventualmente possa esprimersi di rendimento per 38 partite filate.

Reaction score
3,139
Rabiot non mi piace proprio, lentissimo... inguardabile

Ricci non è male, giovane, può crescere.

Modric che posso dire, è un one shot

Xhaka per me non viene

evideon

Junior Member
Reaction score
1,735

Ma basta con questo RIcci per pietà, è un giocatore penoso e non vale neanche la metà del prezzo che chiede Cairo!

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
511
A me Ricci piace. Invece Rabiot lo trovo inguardabile. La partita che ha fatto in Nations League contra la Spagna è stata imbarazzante. Xhaka lo trovo in fase calante. Lo vedo pronto per andare in Turchia. Ma Hjulmand in mediana non piace a nessuno?

Alto