Milan: arriverà Badelj a zero per potenziare il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,921
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 luglio 2018, per potenziare il centrocampo rossonero arriverà il croato Badelj a parametro zero.

È un buon giocatore, preso a zero è un affare non potendo arrivare ad altri profili.
Poi si chiama Milan.

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Classe 89, 29 anni, può ricoprire 3 ruoli a centrocampo, chiede un ingaggio più contenuto rispetto a Montolivo, arriva a 0, è un Nazionale Croato e vice campione del mondo.
Direi che è una occasione da cogliere al volo!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ma anche senza il discorso montolivo io non capisco le perplessità su sto colpo...
Nazionale croato, arriva a zero, conosce già il calcio italiano, ingaggio contenuto, può dare il cambio in almeno 2 ruoli

Rincalzo utilissimo

Rincalzo? Con un Biglia cosi per me se arriva e' titolarissimo.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Questo deve arrivare da due anni ! Speriamo che ora sia la volta buona

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
Rincalzo? Con un Biglia cosi per me se arriva e' titolarissimo.

Concordo. Il primo vero centrocampista che si può definire tale in questa squadra. Biglia è un incontrista, ma purtroppo senza più il fisico e la gioventù che lo sostiene.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Concordo. Il primo vero centrocampista che si può definire tale in questa squadra. Biglia è un incontrista, ma purtroppo senza più il fisico e la gioventù che lo sostiene.

Veramente è più incontrista (o difensivamente forte) Badelj di Biglia. Biglia è migliore come regista puro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
Veramente è più incontrista (o difensivamente forte) Badelj di Biglia. Biglia è migliore come regista puro.

Boh, rispetto i pareri degli altri, ci mancherebbe. Ma Biglia regista io non ce lo vedo. A parte passaggi in orizzontale (e diversi sanguinosi agli avversari) ho visto fare molto poco in fase di regia. Col giro palla secondo me non ci siamo. Magari in altro contesto, tipo Lazio, ha sicuramente reso di più. A questo punto direi che è fuori ruolo. Badelj incontrista? Può anche essere, ma sui video che ho potuto vedere l'ho notato più per i lanci e i cambi gioco che per le palle sradicate. Ma ripeto, stiamo esprimendo pareri.

Aron

Senior Member
Reaction score
614
ma perché i milanisti devono essere sempre sfiancati con gli stessi giocatori?

A turno senza ordine cronologico: Dzemaili, Badelj, Pavoletti...Ma perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto