Milan: arriva anche Todibo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 27 dicembre, oltre ad Ibrahimovic (QUI http://www.milanworld.net/milan-ibra-presentato-il-6-gennaio-ore-lufficialita-vt84133.html ) il Milan continua a trattare anche Todibo. Sarà il centrale del Barcellona il rinforzo per la difesa, a gennaio.

Per la GDS, invece, non si registrano passi avanti sul fronte Todibo.

Tuttosport: si continua a trattare per Todibo al Milan. Il Barça chiede 25 mln e recompra. Il Milan offre 15 più bonus, senza recompra. L'alternativa è Fofana.

Reaction score
2,436
Buono questo.

Speriamo che la coppia Tobido-Caldara prenda presto forma (il capitano mi sembra sicuro partente questa estate).

Reaction score
1,678
Buono questo.

Speriamo che la coppia Tobido-Caldara prenda presto forma (il capitano mi sembra sicuro partente questa estate).

L’hai visto giocare ? Ogni volta che leggo un commento che dice “Questo è buono” mi viene l’incubo dei commenti su calha kessie e Rodriguez quando arrivarono ::D:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Per la GDS, invece, non si registrano passi avanti sul fronte Todibo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Tuttosport: si continua a trattare per Todibo al Milan. Il Barça chiede 25 mln e recompra. Il Milan offre 15 più bonus, senza recompra. L'alternativa è Fofana.

Reaction score
2,436
L’hai visto giocare ? Ogni volta che leggo un commento che dice “Questo è buono” mi viene l’incubo dei commenti su calha kessie e Rodriguez quando arrivarono ::D:

Sinceramente l’ho visto 90’ solo contro l’Inter. Mi é piaciuto molto, come tipologia di giocatore.

Purtroppo non mi aspetto di aver visto molti minuti dei giocatori che arriveranno al Milan nei prossimi 2 anni.
Anche dello stesso Ibra, possiamo dire di averlo visto giocare? L’ultima partita giocata 90’ seria, vista giocare da Ibra risale a inizio 2017, tre anni fa, quando aveva 35 anni (e non mi fece grande impressione). Possiamo dire di sapere come gioca l’Ibra attuale? Diciamo che si va a speranze/sensazioni.

Tobido, per tipo di giocatore (fisico, tecnica, etá, realtá da cui proviene) é un profilo molto interessante. Mi sembra chiara, da parte dei nostri dirigenti, la bolontá di prepararsi alla partenza di Romagnoli. Speriamo abbiano pescato bene.

Alto