Milan: Arnaut smentisce ogni trattativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130
Con un post pubblicato attraverso i social, Antoine Arnaut ha smentito ogni interesse nei confronti del Milan (Le news precedenti QUI http://www.milanworld.net/milan-ce-arnaut-con-allegri-elliot-tratta-la-cessione-vt81256.html ):"Scrivo questo messaggio per mettere fine alle speculazioni riguardo un interesse della mia famiglia per l'acquisto del Milan. Grande rispetto per la storia del club ma non è mai stata avviata alcuna trattativa":

L'Ansa riporta anche un virgolettato di smentita da parte di Elliott:"Elliott smentisce categoricamente le voci riguardanti l'interesse di Bernard Arnault e del gruppo LVMH ad acquisire AC Milan. Elliott conferma che il Club non è in vendita".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sempre convinto che la prossima vendita sarà sempre con qualcuno "di famiglia"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130
Con un post pubblicato attraverso i social, Antoine Arnaut ha smentito ogni interesse nei confronti del Milan (Le news precedenti QUI http://www.milanworld.net/milan-ce-arnaut-con-allegri-elliot-tratta-la-cessione-vt81256.html ):"Scrivo questo messaggio per mettere fine alle speculazioni riguardo un interesse della mia famiglia per l'acquisto del Milan. Grande rispetto per la storia del club ma non è mai stata avviata alcuna trattativa":

Speriamo siano solamente smentite di facciata.

Perchè col fondo, andiamo a fondo.

gemy

Junior Member
Reaction score
2
Spiegatemi perche solo al milan escano notizie senza senso su vendite che prontamente vengono smentite
terrore che vi sia una manovra per deprimere ulteriormente questa squadra

Reaction score
5,240
Speriamo siano solamente smentite di facciata.

Perchè col fondo, andiamo a fondo.

Più chiaro di così cosa avrebbe dovuto fare e dire? Ha smentito ogni voce nel giro di un nano secondo dalla sua uscita e ha chiarito per l'ennesima volta che non è interessato al Milan. Non gliene frega niente del Milan a questo qua. Ed è stato pure carino perchè facendolo ci ha comunque portato rispetto sia a parole, sia a fatti bloccando subito sul nascere l'ennesima presa per i fondelli ai danni di noi tifosi.

Il fondo prima o poi ci venderà, il problemi però sono due: 1) nel frattempo che si fa? Si riesce ad iniziare almeno un settlement agreement o si resta costantemente in ritardo col la questione ffp? 2) a chi ci venderà? Il fondo non va bene, ma non è detto che il futuro acquirente del milan sarà meglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,130

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,798

Ma lo dicevo che bisogna essere pragmatici.

Qui ci vogliono ancora un paio di anni, è troppo presto per la vera cessione. Probabilmente succederà tutto insieme, fine del contratto di dirigenza Boban/Maldini, avvio dei lavori dello stadio, speranzoso rientro in CL, fine dei contraddittori con la UEFA. Sperando nel frattempo di non finire in serie B.

I giornali leggono semplicemente l'inquietudine dei tifosi e ci marciano sopra. Se tanto mi dà tanto, quando verremo ceduti veramente lo sapremo a cosa già conclusa.

Aron

Senior Member
Reaction score
500

Mai stato qualcosa di concreto questa presunta trattativa con Arnault, a mio parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto