Milan: Antiste e Ikonè piste giovani per l'attacco

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Andrea Red&Black;2350116 ha scritto:
io ragazzi non so cosa ci vedete in questo Ikonè, mi sembra un medioman ad essere generosi. Quello forte forte del Lille lo abbiamo già portato a casa. Ne rimane solo uno (Botman)

Botman è veramente fortissimo. Non è la priorità il centrale difensivo, ma non dubiterei un secondo a fare un investimento su di lui.
Botman Tomori con Kjaer primo cambio ed avremmo una difesa di altissimo livello, perfettamente in linea con il livello champions.
Però non è la priorità e capisco che i 20 e passa milioni vadano investiti in avanti tra punta e trequartisti.
Ma Botman è tantissima roba, lille miglior difesa ligue 1 e sicuramente i meriti principali sono suoi più che di Fonte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,830
Reaction score
7,816
Admin;2350066 ha scritto:
Tuttosport: Milan alla francese anche per il giovane in attacco. Occhi sempre su Adli, che potrebbe arrivare per una cifra tra gli 8 e 10 mln. Piace il solito Ikonè il quale potrebbe prendere il posto di Castillejo. Più complicato Antiste

TMW: per Ikonè c'è il BVB in pole. In Italia piace a Milan e Inter


E poi c'è Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/milan-fr...-un-giovane-incognita-champions-vt103815.html

La strategia per i riscatti QUI -) https://www.milanworld.net/tomori-tonali-e-diaz-la-strategia-del-milan-per-i-riscatti-vt103813.html

Ikone mi sembra un pò leggerino e sopratutto confusionario. Non mi sembra un giocatore che fa le cose con tecnica, con qualità, con classe...mi pare uno più di confusione e a me sinceramente piacerebbe uno che sappia giocare un pò di più al calcio.
 
Alto