Milan ancora arrabbiato ma con l'Empoli vietato sbagliare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Se Bennacer pensa di essere Iniesta e se sui calci d’angolo non siamo quasi mai concentrati, il gol contro è assicurato.
Non siamo cattivi a sufficienza.
I giocatori cattivi ahimè sono i Chiellini gli Skriniar gli Smalling (cosa mi tocca dire) i Toloi i Palomino i De Vrij i Brozovic i Barella i De Roon i Freuler etc gente che se prende gol si incazza di brutto.
Noi abbiamo solo Kjaer (stagione finita), Tonali (ieri fregato) Rebic e Calabria.. il resto non ha cattiveria.
Gli altri ne hanno di più.
Se i gol presi in modo stupido(quasi ce li siamo fatti da soli)lì avessero subiti Inzaghi e soprattutto Gasperini li avrebbero ribaltati.

Infatti i giocatori che hai menzionato sono interisti e Atalantini.

Non esiste quello che hanno fatto i vari Kessie o Theo. Non esiste.

Altro che battere le mani.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Se i gol presi in modo stupido(quasi ce li siamo fatti da soli)lì avessero subiti Inzaghi e soprattutto Gasperini li avrebbero ribaltati.

Infatti i giocatori che hai menzionato sono interisti e Atalantini.

Non esiste quello che hanno fatto i vari Kessie o Theo. Non esiste.

Altro che battere le mani.
Infatti, è anche lì il punto.
La cattiveria si crea.. la stessa Roma crescerà tantissimo perchè Mou sarà alla frutta, ma in Italia riuscirà ancora a dire la sua.
La cattiveria te la trasmette il manico, vedi anche Allegri.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Infatti, è anche lì il punto.
La cattiveria si crea.. la stessa Roma crescerà tantissimo perchè Mou sarà alla frutta, ma in Italia riuscirà ancora a dire la sua.
La cattiveria te la trasmette il manico, vedi anche Allegri.
Non si scappa da quello che dici.

Guarda anche l'errore di concetto di Gabbia quando non ha spazzato la palla.

L'errore è nel manico hai ragione, la carezza si da quando si sbaglia ma subito dopo ci vuole il rimprovero perché una cosa del genere non succeda più. La seconda volta niente carezza solo incazzatura, significa che non ha recepito la prima volta. Forse così capisce meglio.

Pioli sembra più un fratello maggiore, che va bene per certe cose ma non per altre.

Non è un grado di correggere gli errori, la ripetuta è lì a dimostrarlo.

Quello che ha detto dopo la partita con il Napoli è osceno, è un offesa a chi ascolta. Sta iniziando a sentire il sedere che brucia, queste esternazioni non possono essere spiegate altrimenti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non si scappa da quello che dici.

Guarda anche l'errore di concetto di Gabbia quando non ha spazzato la palla.

L'errore è nel manico hai ragione, la carezza si da quando si sbaglia ma subito dopo ci vuole il rimprovero perché una cosa del genere non succeda più. La seconda volta niente carezza solo incazzatura, significa che non ha recepito la prima volta. Forse così capisce meglio.

Pioli sembra più un fratello maggiore, che va bene per certe cose ma non per altre.

Non è un grado di correggere gli errori, la ripetuta è lì a dimostrarlo.

Quello che ha detto dopo la partita con il Napoli è osceno, è un offesa a chi ascolta. Sta iniziando a sentire il sedere che brucia, queste esternazioni non possono essere spiegate altrimenti.
Pioli non è capace di fare lo step successivo: è il momento, da tempo, di essere cattivi.
E noi non lo siamo nè lo saremo mai.
L'ultimo Milan cattivo, guardacaso, io l'ho visto con Capello.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Pioli non è capace di fare lo step successivo: è il momento, da tempo, di essere cattivi.
E noi non lo siamo nè lo saremo mai.
L'ultimo Milan cattivo, guardacaso, io l'ho visto con Capello.
Si vero, capello ha fatto entrare Ba e dopo 10 minuti l'ha sostituito, c' è lo vedi Pioli e fare una cosa del genere? ma è solo un esempio.

Gli allenatori vincenti devono essere anche un Po figli di put.... dentro, altrimenti rimani nel limbo, tutti ti fanno i complimenti ma è vincere sono gli altri.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, il Milan è ancora arrabbiato dopo quanto accaduto ieri sera. Pioli nel post partita è stato chiaro sull'episodio del gol annullato a Kessie. Ora però testa ad Empoli. Vietato sbagliare. Un altro passo falso probabilmente significherebbe dare l'addio al sogno scudetto.
Io più che arrabbiato sono molto deluso, quasi rassegnato.

La società dovrebbe fare tantissimi mea culpa, se siamo nelle attuali condizioni (a mio modestissimo avviso) è soprattutto a causa dei moltissimi errori commessi da essa. Sul mercato, a livello comunicativo e riguardanti lo staff dei preparatori/medici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>