Milan: Anche Maignan in dubbio per la Juve. Tomori a destra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,612
Si dovrebbero pretendere spiegazioni che non siano barzellette del tipo "eh ma giochiamo ogni 3 giorni". Ci giocano anche gli altri, e non mi sembra che abbiano un'ecatombe come la nostra.
sul sito del Milan non si trova lo staff della prima squadra, al contrario di quello delle giovanili.
si vergognano a dire i nomi...

Reaction score
12,568
Forse ragazzi avete ragione voi a dare la colpa allo staff tecnico

Però di certo prendere giocatori d'occasione non aiuta.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Forse ragazzi avete ragione voi a dare la colpa allo staff tecnico

Però di certo prendere giocatori d'occasione non aiuta.
Si ma Florenzi al PSG e Bakayoko al Napoli, al netto di tutto, giocavano.
Così come Messias al Crotone.

Perchè Correa o Gondo possono essere catapultati in una nuova realtà in due minuti e fare subito bene, mentre da noi ci vogliono anni? Addirittura di Messias non si sa nulla, oggi è il 19 settembre, si sta allenando da tre settimane e non è nemmeno convocabile?????
Per non parlare dell'anno scorso e di Mandzu (anche se era finito) o di Hauge o di altri......

Bah.

Certo come dici tu raccattare scarti calcistici, perchè questo sono, non aiuta.
E intanto Adli, che abbiamo comprato, sta facendo bene a Bordeaux, dove l'abbiamo lasciato ancora una volta per risparmiare, oltre che per fare crescere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,414
Come riportato da Sky, anche Maignan è dubbio per la partita di domani contro la Juve. Per il portiere francese un problema alla mano, pronto a prendere il suo posto Tatarusanu.

Sempre secondo Sky, Tomori potrebbe giocare a destra. Florenzi non è al meglio.

Lo scrissi il giorno dopo la partita che Maignan saltava il match. Ormai non serve nemmeno essere medici. Basta essere conoscitori della sfiga di questa squadra (e dell' incompetenza dei preparatori)

Reaction score
37,449
Come riportato da Sky, anche Maignan è dubbio per la partita di domani contro la Juve. Per il portiere francese un problema alla mano, pronto a prendere il suo posto Tatarusanu.

Sempre secondo Sky, Tomori potrebbe giocare a destra. Florenzi non è al meglio.
Mi viene voglia di spaccare tutto.
Il nostro modulo ormai è il 4-2-infermeria.

Pure il portiere si rompe!!

Reaction score
14,301
ma io mi chiedo quelli che se la prendono coi preparatori............
ma non vedete che la situazione è al di la del ridicolo?
colpa dei preparatori se maignan si fa "male alla mano"? io ho anche dei dubbi a crederci a ste cavolate, mi vien il dubbio che l'abbiano venduta.
giroud non gioca per mal di schiena, che vien fuori così, dopo 15 minuti col liverpool, e non ti permette di non andare neanche in panchina? una volta con una puntura passava tutto.
senza considerare che è colpa dei preparatori se ibra ha 40 anni, pellegri e florenzi han passato una vita in infermeria anche quando erano in altre realtà, e messias e baka son stati presi sul gong e non han fatto preparazione.
ma ancora devo sentir parlare di sfiga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto