Milan: anche Kessie, Rodriguez e Laxalt tra i cedibili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,741
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 luglio, dopo Andrè Silva ed i soliti Suso e Cutrone, anche Kessie, Laxalt e Ricardo Rodriguez rientrano nella lista dei cedibili.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,903
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 luglio, dopo Andrè Silva ed i soliti Suso e Cutrone, anche Kessie, Laxalt e Ricardo Rodriguez rientrano nella lista dei cedibili.

Sarebbe una piazza pulita dai termini nazisti. Speriamo, anche se Kessie non lo cederei.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,856

Su Kessie ho sempre più di un dubbio. Aspetto che rientri in gruppo e Giampaolo lo abbia sottocchio per poterlo valutare bene.

Tutti gli altri direi che sono certamente sul mercato e, per ragioni diverse, non semplici da piazzare.
Alla lista vanno aggiunti anche Castillejo, Borini, Reina e Strinic. In presenza di offerte decenti sono tutti quanti cedibili.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
io kessie e rr li terrei.
io cederei solo suso, cutrone, castillejo, borini, reina, strini, biglia, laxalt, bonaventura.
e sostituirei solo con poche pedine. abbiamo solo il campionato, non ci serve una rosa da 30 giocatori.
poi il prossimo anno si parte dalla base di quest'anno con gli innesti che servono per ampliare la rosa in vista di una qualificazione europea che spero sia con le grandi orecchie.

Reaction score
2,436

Beh, Se Strinic è sano (e per gli USA è nel gruppo) almeno 2 tra Rodriguez, Laxalt e Strinic , vanno ceduti. Altrimenti almeno uno.

Kessie secondo me rimarrà per dare un minimo di continuità. Certo se arrivasse una proposta da 40 in su si considererebbe.

Reaction score
14,301
Su Kessie ho sempre più di un dubbio. Aspetto che rientri in gruppo e Giampaolo lo abbia sottocchio per poterlo valutare bene.

Tutti gli altri direi che sono certamente sul mercato e, per ragioni diverse, non semplici da piazzare.
Alla lista vanno aggiunti anche Castillejo, Borini, Reina e Strinic. In presenza di offerte decenti sono tutti quanti cedibili.

è vero, sono tutti cedibili.

castillejo però sono troppo curioso di rivererlo da 2a punta. sbaglierò.... io lo vedo uno col fiuto del gol.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,856

castillejo però sono troppo curioso di rivererlo da 2a punta. sbaglierò.... io lo vedo uno col fiuto del gol.

Non lo vedo proprio. In questi giorni Giampaolo lo sta provando, già il fatto che gli abbia preferito Silva fa pensare. Vedremo.

Reaction score
10,455

Castillejo non penso sia sulla lista dei partenti, ha le caratteristiche che piacciono a Giampaolo, seconda punta mobile. A seconda delle offerte di mercato, penso che l'idea sia quella di cedere Suso e Laxalt come priorità, magari Rodriguez. Reina, Borini e Biglia sono secondari al progetto ma sono incedibili e quindi li terremo.

Reaction score
14,301
Castillejo non penso sia sulla lista dei partenti, ha le caratteristiche che piacciono a Giampaolo, seconda punta mobile. A seconda delle offerte di mercato, penso che l'idea sia quella di cedere Suso e Laxalt come priorità, magari Rodriguez. Reina, Borini e Biglia sono secondari al progetto ma sono incedibili e quindi li terremo.

Non lo vedo proprio. In questi giorni Giampaolo lo sta provando, già il fatto che gli abbia preferito Silva fa pensare. Vedremo.

avete detto l'esatto opposto ahahahaha.

gli avrebbe preferito silva quando? considera che silva andava ceduto... forse per vetrina

Alto