Milan: anche Calvert-Lewin per l'attacco. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Come riportato dall'Inghilterra, Milan e Newcastle sono sulle tracce di Dominic Calvert-Lewin, centravanti dell'Everton. Per acquistarlo servono circa 35 mln di euro.



skysports-dominic-calvert-lewin_5781792.jpg

Chi è il fratello di Ricardo Rodriguez?
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,226
Reaction score
600
Come riportato dall'Inghilterra, Milan e Newcastle sono sulle tracce di Dominic Calvert-Lewin, centravanti dell'Everton. Per acquistarlo servono circa 35 mln di euro.



skysports-dominic-calvert-lewin_5781792.jpg

In pratica uno che probabilmente ha fatto meno goal di Cutrone in carriera... ottimo!
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,689
Reaction score
763
MAMMA MIA!!! MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERE CHI HA IMPOSTATO L'ALGORITMO...COSì...SOLO PER VEDERE CHE FACCIA HA...tutto maiuscolo, così capite il livello di disperazione
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,648
Reaction score
3,813
Sara durissima scovare il nuovo Leao. Perché per la punta più di 25 non spendono come fu con rafa al tempo. Per fortuna poi è esploso sulla fascia sinistra, ma arrivo come attaccante
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,843
Reaction score
1,229
Come riportato dall'Inghilterra, Milan e Newcastle sono sulle tracce di Dominic Calvert-Lewin, centravanti dell'Everton. Per acquistarlo servono circa 35 mln di euro.



skysports-dominic-calvert-lewin_5781792.jpg
Tra lui e Solanke non so chi mi faccia venire incubi peggiori.
a sto punto prendiamo saido berainho o Danny inggs. Almeno siamo certi della retrocessione e non ci facciamo venire i dubbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings