Milan: anche Biglia recuperato. Oggi torna in gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Sky, non solo Ibra. Anche Lucas Biglia si unirà al resto del gruppo nell'allenamento in programma oggi. Se recupererà completamente, l'argentino andrà in panchina per il derby.

In termini di resa rispetto al suo costo penso sia stato il peggiore acquisto mirabelliano. Sempre infortunato o quasi. Raramente si è visto il giocatore che comandava il centrocampo della Lazio. Per fortuna a giugno va via.
`
`

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Facevo lo stesso discorso in estate "se sta bene può far da chioccia a Bennacer"...il problema è che sto qua è fisicamente distrutto..non regge 4 allenamenti

difatti ho detto 'se sta bene' .... la mia speranza è che regga almeno un tempo se chiamato a farlo da qua a fine campionato. Dico solo che se lo metti in campo e sta un minimo bene non è un 'inutile'. Tutto qua. Poi anche io non è che nutra chissà quali speranze. Solo, non lo metterei nel mucchio degli incapaci.

overlord

Member
Reaction score
337
Come riportato da Sky, non solo Ibra. Anche Lucas Biglia si unirà al resto del gruppo nell'allenamento in programma oggi. Se recupererà completamente, l'argentino andrà in panchina per il derby.

Peccato. Fosse stato fuori ancora un po' non ci sarebbe stato pericolo di vederlo di nuovo ciondolare come un mulo per il campo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,472
difatti ho detto 'se sta bene' .... la mia speranza è che regga almeno un tempo se chiamato a farlo da qua a fine campionato. Dico solo che se lo metti in campo e sta un minimo bene non è un 'inutile'. Tutto qua. Poi anche io non è che nutra chissà quali speranze. Solo, non lo metterei nel mucchio degli incapaci.

Eh ma il problema è quello, Biglia ormai "bene" non ci sta più..anche se arruolabile, ormai fisicamente è finito..e infatti le ultime volte che ha giocato ha offerto prestazioni raccapriccianti, in linea con l'ultimo Montolivo che dopo 1 scatto aveva già la lancetta del serbatoio in riserva..

Mi spiace perché con Biglia dopo ANNI avevamo fatto un investimento importante su un centrocampista di qualità al top della carriera, invece era prossimo allo scoppio e alla Lazio sapevano bene il bidone che ci stavano tirando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto