Milan: altro che scudetto. Pioli sotto esame per i crolli.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,611
Reaction score
8,808
Prevedono pure il futuro ora.
Ma veramente scrivono questa roba???

Devi capire che 14 mesi di Milan sono stati più pesanti di 9 anni di Juve o del triplete dell'inda. E' così.

Si preferisce pensare che il Milan sia quello delle ultime 4 partite, non quello degli ultimi 12 mesi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,682
Reaction score
2,414
Da altre parti ci sono maestri....oppure allenatori vincenti che in Europa non hanno mai vinto...però solo il nostro è sotto esame.....mah
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,318
Reaction score
5,904
Pioli non è un genio del calcio e non lo sarà mai. Ma come si fa a metterlo in discussione in questo Milan? Cosa dovrebbe fare di più con questa rosa che gli han messo tra le mani? Quale allenatore avrebbe fatto di più?
Capisco fare ragionamenti del genere a fine anno, prima o poi si dovrà fare un progetto tecnico-tattico serio che ad esempio non preveda un giocatore quarantenne a capo di menti e cuori di ogni tesserato rossonero, ma ora come ora, Pioli con i brocchi di mirabelli, con ibra quarantenne, gli insulsi Diaz, saele, tonali, calabria, kalulu, leao, più due bravi come theo e Donnarumma, sta facendo il massimo possibile o giù di lì.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Il problema numero 1 purtroppo è Ibra, per quanto lui faccia ancora il profeta a parole, è calato tantissimo di botto e di conseguenza il resto della squadra. In un mese si è fatto la lite con Lukaku e rosso che ci ha accompagnato fuori dalla Coppa Italia e teatrino di Sanremo con calendario giorno per giorno di quello che farà; nel frattempo l'Inter ci ha schiantato con Lukaku sugli scudi che lo zittisce. Ora si rivede anche la pochezza degli altri che Ibra nascondeva, ma nel frattempo si sono montati la testa per nulla.

Il problema numero 2 riguarda la gestione dei rinnovi e dei raccomandati, che secondo me sta lasciando scontento più di qualcuno. Una società forte e non debole come la nostra non si fa mettere i piedi in testa da tutti come sta facendo. Ibra non può avere sostituti, Romagnoli non si può panchinare, Donnarumma e Chalanoglu chiedono tanto e poi spariscono quando conta. Metà squadra sta già aspettando di battere cassa senza ancora aver raggiunto l'obiettivo Champions.

Problema numero 3 Pioli, che ha fatto uscire la sua paura del calcio propositivo degli inizi, rifugiandosi appena ne ha l'occasione nei Meite e nei Krunic
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Beh oddio, è da due mesi che la gente arriva in porta col pallone. Non penso che Donnarumma possa usare i tentacoli.

magari evitare di fare 3 errori su 3 con l'inter aiuterebbe.
ma il punto è che esaltano donnarumma per nulla, sulla base del nome. perchè ultimamente di parate decisive non ne ha fatte nemmeno 1, anzi.
 
Alto