Milan: alle 17:30 la ripresa degli allenamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,513
Come riportato da Mediaset, alle 17:30 di oggi la ripresa degli allenamenti del Milan agli ordini di Gattuso per preparare il match contro il Genoa. Il primo ad arrivare è stato Bonaventura.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,546
Perché non direttamente domani?tra l'altro negli ultimi 5 giorni ne han fatto solo 4 di riposo.

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Perché non direttamente domani?tra l'altro negli ultimi 5 giorni ne han fatto solo 4 di riposo.

A parte che polemizzare sui giorni di riposo (peraltro in coda alla preparazione estiva) mi pare pretestuoso, ma mi sa che hai sbagliato i conti: nel pomeriggio del 6 sono rientrati dagli USA, il 7 hanno fatto riposo, l'8, il 9 e il 10 allenamenti, l'11 trasferta e partita a Madrid con rientro in notturna, il 12 e il 13 riposo. Quindi semmai sono tre giorni negli ultimi sette.

Detto questo, giochiamo domenica sera, quindi da oggi sono 5 allenamenti (domani fanno doppia seduta), più la rifinitura del sabato. Mi sembra più che sufficiente.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,403
Io ci passerei l'esistenza a Milanello, altroché

Pagato poi... Quanto sono fortunati

Parli cosi perchè non lo fai come lavoro, se ci fossi dentro pure tu sfrutteresti a pieno i tuoi giorni di riposo anche se fai un lavoro bello come quello del calciatore.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
C'è possibilità che il match col Genoa possa essere rinviato a causa della tragedia di stamani?

Alto