Milan al lavoro per Piatek. Si attende ok di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187
Anche La Gazzetta in edicola oggi, 15 gennaio, conferma che c'è stata una telefonata tra Leonardo e Preziosi per Piatek. Si attende il via libera di Elliott all'operazione. Il Milan, che non può fare operazioni di un certo tipo, per Piatek vorrebbe un prestito oneroso importante e diritto di riscatto in tre anni.

Il Milan è su Piatek per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada a Londra. Il giocatore vuole andare, ma va trovato l'accordo tra la Juve ed il Chelsea. C'è la sensazione che questa storia andrà avanti fino alla fine del mese.

Il club rossonero potrebbe investire i 9 mln risparmiati dal prestito di Higuain proprio su Piatek.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187
Anche La Gazzetta in edicola oggi, 15 gennaio, conferma che c'è stata una telefonata tra Leonardo e Preziosi per Piatek. Si attende il via libera di Elliott all'operazione. Il Milan, che non può fare operazioni di un certo tipo, per Piatek vorrebbe un prestito oneroso importante e diritto di riscatto in tre anni.

Il Milan è su Piatek per cautelarsi nel caso in cui Higuain vada a Londra. Il giocatore vuole andare, ma va trovato l'accordo tra la Juve ed il Chelsea. C'è la sensazione che questa storia andrà avanti fino alla fine del mese.

Il club rossonero potrebbe investire i 9 mln risparmiati dal prestito di Higuain proprio su Piatek.

Il via libera di Elliott all'operazione con Preziosi. Fa già ridere così...

Reaction score
13,869

Admin mi pare che ormai hai sposato in toto la tesi che ci sia ancora il nano dietro a tutto, o mi sbaglio?

Teorie complottiste a parte (che a volte mi viene pure a me il pensiero), ormai è una comica pero'.

Diritto di riscatto a TRE (3??!!!) anni, sembriamo l' Inter dello scorso anno, riscatti e prestiti plueriennali, e poi non potevano comunque riscattarli.

Si percula il FFP ma... se lo segui ti rovina, ma veramente.

Reaction score
667
Admin mi pare che ormai hai sposato in toto la tesi che ci sia ancora il nano dietro a tutto, o mi sbaglio?

A me questo complottismi mi sono un po’ venuti a noia, però va be ognuno è certamente libero di credere in ciò che vuole, ci mancherebbe. A me sembra un acquisto in linea con la nuova filosofia societaria, a cui dovremo abituarci senza pensare troppo a quello stemma con scritto 7 che abbiamo nel braccio. Se Higuain non vuole stare ben venga Piatek, sicuramente avrà più ambizione e voglia di fare di Higuain che con la testa è già altrove. In più in 3 anni ci costerebbe quasi quanto Higuain in prestito per 1...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il problema non è il tipo di contratto ma il giocatore.È una mezza s**a..

Aron

Senior Member
Reaction score
615
A me questo complottismi mi sono un po’ venuti a noia, però va be ognuno è certamente libero di credere in ciò che vuole, ci mancherebbe. A me sembra un acquisto in linea con la nuova filosofia societaria, a cui dovremo abituarci senza pensare troppo a quello stemma con scritto 7 che abbiamo nel braccio. Se Higuain non vuole stare ben venga Piatek, sicuramente avrà più ambizione e voglia di fare di Higuain che con la testa è già altrove. In più in 3 anni ci costerebbe quasi quanto Higuain in prestito per 1...

È un giocatore che non ci serve.
Vale tanto quanto Cutrone, non è un top affermato come Higuain.
E non è neanche un partner d’attacco ideale per Cutrone

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Teorie complottiste a parte (che a volte mi viene pure a me il pensiero), ormai è una comica pero'.

Diritto di riscatto a TRE (3??!!!) anni, sembriamo l' Inter dello scorso anno, riscatti e prestiti plueriennali, e poi non potevano comunque riscattarli.

Si percula il FFP ma... se lo segui ti rovina, ma veramente.

Io credo lo si segua perché tutti dicono che è una "formalità" ma poi alla fine non sgarra praticamente nessuno...è evidente che le regole esistono e non sono così all'acqua di rose come si vuole far credere..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
È un giocatore che non ci serve.
Vale tanto quanto Cutrone, non è un top affermato come Higuain.
E non è neanche un partner d’attacco ideale per Cutrone

Infatti questa è la cosa che più mi spaventa e che chiedo a chi l'ha seguito meglio..che tipo di giocatore è sul piano del fraseggio e dei movimenti?

matteodb

New member
Reaction score
1

concordo su tutto, incrociamo le dita e speriamo bene. Abbiamo tanti giocatori scommessa, se anche solo 2 su 3 vanno bene ci ritroveremo con una bella squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto