Milan - Adli: pericolo Marsiglia.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
willcoyote85;2363141 ha scritto:
ma quando la gente dice che vorrebbe altro vengono sempre tirati in ballo haaland e mbappe per sminuire la loro idea.
ci sono vie di mezzo è.. altrimenti giocherebbero tutte senza attaccanti.

e te lo dice uno che non pretende mica che elio tiri fuori altri soldi. però le opinioni di chi vuole di più le capisco.

L'ho già scritto svariate volte ma vedo che il concetto non passa o non si vuole far passare; lo ribadisco per l'ennesima volta ....nessuno credo, pensi a Mbappe anche perché non ci verrebbe lui per primo.....tutti ci rendiamo conto che non è assolutamente fattibile come molti altri top, ma come dici tu esistono le vie di mezzo che però a quanto pare non sono percorribili nemmeno quelle.....De Paul? niente Vlahovic? niente e tanti altri profili che sarebbero per noi ideali aldila di giovani scommesse o atleti a fine carriera......inoltre non ho mai scritto che Eliott non ha soldi...il contrario magari ....ho scritto solo che essendo un fondo speculativo i milioni li deve/vuole guadagnare non investire nella rosa del Milan di cui ,rimango convinto, gli importi ben poco....Come noto esistono fior di proprietà ricche/ ricchissime che comunque trovano il modo di finanziare il proprio club pur non amandolo.....perché questa non è assolutamente una pregiudiziale nel mondo del calcio

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Super_Lollo;2362991 ha scritto:
Maignan 12 milioni
Tomori 28 milioni
tonali riscatto a 20 milioni

Il Milan è l'unica squadra AL MONDO ad aver speso ad oggi 60 milioni per o giocatori.
Poi se volete continuiamo a raccontarci il nulla, i fatti sono questi.

Maignan e Tomori erano obbligati perché se no ci mettevamo 2 primavera. Inoltre abbiamo lasciato andare Dollarumma a zero e questo copre interamente i costi di Maignan e Tomori.

Parlare del riscatto di Tonali e al livello del peggiore Galliani.
Perché?
Perché era già stato contato come acquisto dello scorso calciomercato... Siamo i migliori al mondo in questo eh.
Agosto 2020 : eh abbiamo preso Tonali. Grazie Elliott.

Giugno 2021 : abbiamo comprato Tonali cosa vuoi di più?

:rotolo:

Se tonali viene contato quest'anno, mi puoi scrivere i nomi dei giocatori che abbiamo preso l'anno scorso e quanti soldi abbiamo speso?
No perché qua ci stai/state prendendo per tifosi che non hanno cervello.

La verità è che o abbiamo fatto un mercato di superpezzenti l'anno scorso o quello che hai scritto tu non vale nulla.

In tutti e due i casi Elliott non ne esce bene.

Reaction score
581
Djici;2363267 ha scritto:
Maignan e Tomori erano obbligati perché se no ci mettevamo 2 primavera. Inoltre abbiamo lasciato andare Dollarumma a zero e questo copre interamente i costi di Maignan e Tomori.

Parlare del riscatto di Tonali e al livello del peggiore Galliani.
Perché?
Perché era già stato contato come acquisto dello scorso calciomercato... Siamo i migliori al mondo in questo eh.
Agosto 2020 : eh abbiamo preso Tonali. Grazie Elliott.

Giugno 2021 : abbiamo comprato Tonali cosa vuoi di più?

:rotolo:

Se tonali viene contato quest'anno, mi puoi scrivere i nomi dei giocatori che abbiamo preso l'anno scorso e quanti soldi abbiamo speso?
No perché qua ci stai/state prendendo per tifosi che non hanno cervello.

La verità è che o abbiamo fatto un mercato di superpezzenti l'anno scorso o quello che hai scritto tu non vale nulla.

In tutti e due i casi Elliott non ne esce bene.
Ascolta, io non credo sia un concetto difficilissimo:
Eravamo in una situazione economica disastrosa per le.gestioni precedenti, da quando è arrivato Paolo e si è levato dai piedi Leonardo, abbiamo fatto un mercato oculato, prendendo buonissimi giocatori a poco e ottenendo nell'ultima stagione, un risultato sportivo al di là di ogni più rosea previsione. Ora economicamente le cose vanno meglio, possiamo permetterci di spendere qualcosa in più e lo faremo, questo non vuol dire che dobbiamo cacciare via i soldi.
È metà giugno e abbiamo già sistemato diverse situazioni, mentre gli.altri sono fermi e anzi dovranno probabilmente cedere......io devo capire di cosa esattamente vi state lamentando

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Ambrole;2363402 ha scritto:
Ascolta, io non credo sia un concetto difficilissimo:
Eravamo in una situazione economica disastrosa per le.gestioni precedenti, da quando è arrivato Paolo e si è levato dai piedi Leonardo, abbiamo fatto un mercato oculato, prendendo buonissimi giocatori a poco e ottenendo nell'ultima stagione, un risultato sportivo al di là di ogni più rosea previsione. Ora economicamente le cose vanno meglio, possiamo permetterci di spendere qualcosa in più e lo faremo, questo non vuol dire che dobbiamo cacciare via i soldi.
È metà giugno e abbiamo già sistemato diverse situazioni, mentre gli.altri sono fermi e anzi dovranno probabilmente cedere......io devo capire di cosa esattamente vi state lamentando

Io non mi sto lamentando ORA perché non sono arrivati Salah e Mbappe.
Io mi lamento quando qualcuno vuole fare credere cose inesatte... E stranamente sempre a senso unico.

D'altronde come si può pensare che qualcuno che lavora nel mondo Milan possa dire le cose come stanno.

Quello che hai scritto non e contestabile.
Però quando ti vogliono fare credere che stiamo investendo soldi per migliorare la rosa non e possibile accettare di sentire queste cose...
Ripeto le cose che neanche tu potrai contestare :
Liberando Dollarumma ci siamo pagati Maignan e Tomori.
Tonali c'è lo hanno spacciato l'anno scorso come il super acquisto del 2020 (con questo non sto dicendo che è scarso, io sono contentissimo che sia arrivato). Ora non e accettabile sentire che sia un acquisto del 2021 (anche se effettivamente diventa rossonero a tutti gli effetti solo ora).

Allora se lo vogliamo mettere come acquisto del 2021 vorrei che non sia conteggiato come acquisto del 2020.
E così chiedo chi abbiamo preso nel 2020 e quanti soldi abbiamo speso.

Ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che Elliott e obbligato a spendere a più non posso.
Però non c'è nemmeno scritto che dobbiamo applaudire Elliott perché paga le bollette...

Non farti ingannare dalla parte sportiva. I meriti di Maldini Massara e Pioli NON SONO quelli che Gazidis Singer e Elliott.
Alla parte sportiva vanno solo applausi.
Alla proprietà invece zero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Super_Lollo;2362991 ha scritto:
Maignan 12 milioni
Tomori 28 milioni
tonali riscatto a 20 milioni

Il Milan è l'unica squadra AL MONDO ad aver speso ad oggi 60 milioni per o giocatori.
Poi se volete continuiamo a raccontarci il nulla, i fatti sono questi.
Tonali non mi risulta riscattato, quindi a oggi ci sono Tomori e Maignan. Inoltre se questo anno ti ritrovi a effettuare molte operazioni in entrata è perché gli anni passati non le hai fatte, siamo proprio nei guai come numero in questo momento, oltre a essere altamente discutibile la qualità soprattutto dei sostituti. Ci mancano:
1) due centravanti;
2) due trequartisti;
3) due centrocampisti centrali;
4) un terzino sinistro;
5) un terzino destro.
Chi si trova a oggi in una situazione del genere? E’ chiaro che qualche acquisto sono costretti a farlo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Djici;2363472 ha scritto:
Io non mi sto lamentando ORA perché non sono arrivati Salah e Mbappe.
Io mi lamento quando qualcuno vuole fare credere cose inesatte... E stranamente sempre a senso unico.

D'altronde come si può pensare che qualcuno che lavora nel mondo Milan possa dire le cose come stanno.

Quello che hai scritto non e contestabile.
Però quando ti vogliono fare credere che stiamo investendo soldi per migliorare la rosa non e possibile accettare di sentire queste cose...
Ripeto le cose che neanche tu potrai contestare :
Liberando Dollarumma ci siamo pagati Maignan e Tomori.
Tonali c'è lo hanno spacciato l'anno scorso come il super acquisto del 2020 (con questo non sto dicendo che è scarso, io sono contentissimo che sia arrivato). Ora non e accettabile sentire che sia un acquisto del 2021 (anche se effettivamente diventa rossonero a tutti gli effetti solo ora).

Allora se lo vogliamo mettere come acquisto del 2021 vorrei che non sia conteggiato come acquisto del 2020.
E così chiedo chi abbiamo preso nel 2020 e quanti soldi abbiamo speso.

Ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che Elliott e obbligato a spendere a più non posso.
Però non c'è nemmeno scritto che dobbiamo applaudire Elliott perché paga le bollette...

Non farti ingannare dalla parte sportiva. I meriti di Maldini Massara e Pioli NON SONO quelli che Gazidis Singer e Elliott.
Alla parte sportiva vanno solo applausi.
Alla proprietà invece zero.

Questo è un discorso che condivido ma con il proprietario che abbiamo, realisticamente,cosa possiamo aspettarci di più ?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
7AlePato7;2363484 ha scritto:
Tonali non mi risulta riscattato, quindi a oggi ci sono Tomori e Maignan. Inoltre se questo anno ti ritrovi a effettuare molte operazioni in entrata è perché gli anni passati non le hai fatte, siamo proprio nei guai come numero in questo momento, oltre a essere altamente discutibile la qualità soprattutto dei sostituti. Ci mancano:
1) due centravanti;
2) due trequartisti;
3) due centrocampisti centrali;
4) un terzino sinistro;
5) un terzino destro.
Chi si trova a oggi in una situazione del genere? E’ chiaro che qualche acquisto sono costretti a farlo.

E anche delle cessioni. E in troppi non ci pensano ma se vogliamo pensare ad un " colpo" di mercato sarà fondamentale riuscire a cedere e cedere bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Rivera10;2363489 ha scritto:
Questo è un discorso che condivido ma con il proprietario che abbiamo, realisticamente,cosa possiamo aspettarci di più ?

Eh purtroppo hai centrato il punto.
La nostra proprietà non farà mai quel 1% in più che migliorerebbe la squadra.
Vedo già Gazidis dire a Maldini "hai visto che spendendo meno abbiamo migliorato la classifica. Ora portaci utili e vinci il campionato".
Ma i miracoli non li può fare in eterno.
Prima ha preso super giocatori a prezzi di saldo.
Poi ha dovuto arrangiarsi senza una lira ad elemosinare prestiti in giro per l'Europa.
Qualcuno crede veramente che si potrà continuare così con le altre che sembrano fare sul serio almeno parlando di allenatori (poi neanche loro stanno facendo chi sa cosa per la squadra... Ma non partono dai nostri problemi).

Maignan
Tatarusanu
Plizzarri

Theo
?

Tomori
Kjaer
Romagnoli
Gabbia
Caldara

Calabria
Kalulu

Kessie
Bennacer
Tonali
Pobega
?

?
Krunic

Rebic
Leao

Ibra
?
?

Saele
Castillejo

Qua non si parla di migliorare la squadra.
Si tratta di avere un numero normale di giocatori.

Ne mancano 5... MINIMO.
Senza parlare di migliorare l'esterno destro d'attacco.
No. Ne mancano 5 solo per avere una squadra. Non una buona squadra.

E in tutto questo ho messo per buoni anche kalulu come riserva di Calabria e Pobega che in questo centrocampo rischia di non trovarsi bene.
Senza dimenticare Caldara... Romagnoli che deve essere ceduto se non rinnova.
Stessa cosa per Kessie.

Insomma ci vorrebbero almeno 7 giocatori. Il tutto spendendo zero... Auguri a Massara e Maldini.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
È praticamente già perso. Non vinceremmo un'asta nemmeno con il New Delhi Fc

Alto