- Registrato
- 20 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,532
- Reaction score
- 1,046
willcoyote85;2363141 ha scritto:ma quando la gente dice che vorrebbe altro vengono sempre tirati in ballo haaland e mbappe per sminuire la loro idea.
ci sono vie di mezzo è.. altrimenti giocherebbero tutte senza attaccanti.
e te lo dice uno che non pretende mica che elio tiri fuori altri soldi. però le opinioni di chi vuole di più le capisco.
L'ho già scritto svariate volte ma vedo che il concetto non passa o non si vuole far passare; lo ribadisco per l'ennesima volta ....nessuno credo, pensi a Mbappe anche perché non ci verrebbe lui per primo.....tutti ci rendiamo conto che non è assolutamente fattibile come molti altri top, ma come dici tu esistono le vie di mezzo che però a quanto pare non sono percorribili nemmeno quelle.....De Paul? niente Vlahovic? niente e tanti altri profili che sarebbero per noi ideali aldila di giovani scommesse o atleti a fine carriera......inoltre non ho mai scritto che Eliott non ha soldi...il contrario magari ....ho scritto solo che essendo un fondo speculativo i milioni li deve/vuole guadagnare non investire nella rosa del Milan di cui ,rimango convinto, gli importi ben poco....Come noto esistono fior di proprietà ricche/ ricchissime che comunque trovano il modo di finanziare il proprio club pur non amandolo.....perché questa non è assolutamente una pregiudiziale nel mondo del calcio