Milan, addio Sanches. Liverpool ad un passo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Svanisce definitivamente il sogno Renato Sanches. Secondo Sportmediaset, il giocatore, che era stato a lungo seguito dal Milan, ha scelto di trasferirsi in Premier. La trattativa con il Liverpool è bien avviati e si chiuderà a breve.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Vediamo a che cifre si farà l'accordo o se è solo un prestito (ma dubito)

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Ma mortazza ci aveva perculato con lo farò diventare rossonero?

Reaction score
2,436
La Premier sta diventando una specie di NBA.

E' bene che i 4 campionati top a parte la premier inizino a pensare ad una competizione concorrente la premier league.

Una vera Euroleague con Barca, Real, Atletico, Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli, PSG, Marsiglia, Bayern, Borussia, Schalke...

Ormai stiamo raggiungendo un livello dove piano piano assorbono tutti i talenti d'europa, tra un pò guarderemo i nostri campionati come una serie B e la premier come l'NBA.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,686
La Premier sta diventando una specie di NBA.

E' bene che i 4 campionati top a parte la premier inizino a pensare ad una competizione concorrente la premier league.

Una vera Euroleague con Barca, Real, Atletico, Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli, PSG, Marsiglia, Bayern, Borussia, Schalke...

Ormai stiamo raggiungendo un livello dove piano piano assorbono tutti i talenti d'europa, tra un pò guarderemo i nostri campionati come una serie B e la premier come l'NBA.

La UEFA ha riformato la Champions League esattamente per codesto motivo.
Comunque non è certo Sanches il talento che sposta il peso dei campionati. Potrebbe rivelarsi tranquillamente l'ennesimo flop che passa dalle parti di Anfield Road...

Comunque il Liverpool ha appena chiuso per Nabil Keita del Lipsia per giugno 2018, è ufficiale. Ha pagato la clausola rescissoria.
Per cui investire anche su Sanches mi sembra piuttosto strano.

Reaction score
2,436
La UEFA ha riformato la Champions League esattamente per codesto motivo.
Comunque non è certo Sanches il talento che sposta il peso dei campionati. Potrebbe rivelarsi tranquillamente l'ennesimo flop che passa dalle parti di Anfield Road...

Comunque il Liverpool ha appena chiuso per Nabil Keita del Lipsia per giugno 2018, è ufficiale. Ha pagato la clausola rescissoria.
Per cui investire anche su Sanches mi sembra piuttosto strano.

Eh, ma se li prendi tutti tu... Naby Keita, Sanches... (solo per citare il Liverpool) qualcuno lo sbagli... ma nel mucchio i futuri campioni li porti a casa.
Io per Sanches stravedo comunque.

krull

New member
Reaction score
28
Eh, ma se li prendi tutti tu... Naby Keita, Sanches... (solo per citare il Liverpool) qualcuno lo sbagli... ma nel mucchio i futuri campioni li porti a casa.
Io per Sanches stravedo comunque.

Ma Keita sta ancora al Lipsia eh...c'hanno provato ma gli hanno risposto picche. Mi sa che vendono Coutinho...

Alto